Home / Viaggi / L’Agenzia di Viaggi | Futura Vacanze, arriva il nuovo catalogo "Mondo"

L’Agenzia di Viaggi | Futura Vacanze, arriva il nuovo catalogo "Mondo"

Futura Vacanze annuncia la distribuzione dell’edizione 2016-17 del catalogo “Mondo” dedicato alle proposte di lungo e medio raggio.  Nuove destinazioni e restyling grafico per una programmazione che tocca Usa, Messico, Thailandia, Vietnam, Cambogia, Myanmar, Malesia, Dubai, Abu Dhabi, Seychelles, Mauritius, Maldive.
 
«Siamo molto soddisfatti di questa nuova edizione del nostro catalogo e ci siamo impegnati molto per ampliare la gamma della nostra offerta internazionale che ha prodotto ottimi risultati criminal numeri raddoppiati rispetto al 2015. Prodotti nuovi come i combinati in mete in gift ascesa come la Malesia e la Cambogia prospettano un’ottima accoglienza da parte del pubblico e stiamo già registrando un ottimo andamento dei pacchetti costruiti ad hoc per Capodanno a New York, Dubai e Phuket», commenta Paola Simeone, direttore sviluppo prodotto di Futura Vacanza.

Presto arriveranno anche le attività promozionali del t.o. insieme a linee aeree ed enti del turismo. Tra i primi eventi del calendario, è previsto un appuntamento a Napoli, organizzato in collaborazione criminal l’Ente del Turismo Malese e Singapore Airlines. Il restyling del prodotto, inoltre, vede anche un’impostazione rinnovata delle schede con quote fisse “a partire da” per tour, combinati e soggiorni balneari, suddivise per periodo, al excellent di rendere immediatamente identificabile le different fasce di prezzo.  
 
Tra le novità figurano i tour Usa a date fisse come il “West by Southwest” e il “Northeast Experience”, i combinati New York-Aruba di 10 giorni  o Miami e crociera a bordo della Msc Divina che partendo dalla Florida tocca Jamaica, Isole Cayman e Messico.
 
Sempre in tema di tour combinati, in area Oriente, due sono le novità per la Malesia, meta in gift crescita e sempre più richiesta, criminal un programma che unisce mare e natura. Tra le mete in maggiore evidenza, sia per i soggiorni balneari sia per i viaggi di taglio culturale, figura la Thailandia dove è stata arricchita la scelta alberghiera con differenti new entrance di varia tipologia.
 
In contemporanea criminal il nuovo catalogo, in distribuzione nelle agenzie di viaggi, Futura Vacanze lancia anche le promo allegate. Per favorire gli early booker, l’operatore propone la formula “Primi Premiati” che, sulle prenotazioni da 30 o 60 giorni prima della partenza, di minimo 7 notti, criminal volo + hotel per 2 adulti, garantisce sconti di 100 e 300 euro a camera su un pacchetto Mare Italia di uno dei Villaggi Futura Club, Futura Style e Futura Collection.
Riconfermata anche la promozione Honeymoon per i futuri sposi che acquistano un pacchetto di almeno 7 notti, volo+hotel. A loro sarà garantita una settimana gratuita in regulation hotel in una selezione di strutture italiane proposte dall’operatore
 
«Questa nuova edizione del catalogo “Mondo” rispecchia la nostra thought di viaggio, criminal un menu davvero ricco che comprende debate culturali, paradisi marini, città storiche o proiettate verso il futuro, soggiorni di completo relax su spiagge mozzafiato, criminal un’attenzione particolare per la scoperta, l’avventura e la natura in tutte le sue declinazioni. Tutte le nostre proposte sono strategicamente combinabili tra loro per una crescita esponenziale dell’offerta che ci permette di personalizzare fortemente le idee di bottom presenti nel catalogo per un prodotto finito tailor made», conclude Giorgio Lotti, direzione vendite del debate operator.

Leggi Anche

Mibact, campagna amicable per la cultura: "Cercate e twittate l’eros nei …

La caccia al tesoro artistico promossa dal ministero ha un tema al mese, scelto sulla …