Home / Shopping / Ladri al Fidenza Village: rubato abbigliamento per 1.200 euro …

Ladri al Fidenza Village: rubato abbigliamento per 1.200 euro …

Due fratelli domiciliati in Piemonte hanno portato via 25 capi d’abbigliamento firmati. Coinvolto un terzo complice

 

Due fratelli e un bottino del valore di circa 1.200 euro. Nel tardo pomeriggio di ieri un 26enne e un 31enne, di origini rumene, si sono recati al Fidenza Village e hanno deciso di derubare due negozi d’abbigliamento. Hanno portato via 25 capi firmati, per un valore di circa 1.200 euro.

Pare che i due fratelli siano stati aiutati da una terza persona e abbiano usato una borsa schermata in modo da passare inosservati ai sensori. Davanti alla sicurezza, però, non è stato lo stesso. Il personale della vigilanza, insospettito, ha chiamato i carabinieri.

I due ladri – domiciliatidomiciliati a Tortona (Alessandria) – sono stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza del Comando della Compagnia di Fidenza in attesa del processo per direttissima. Mentre al terzo sospettato, su cui gli agenti stanno raccogliendo le dovute informazioni, è stato notificato l’avvio del procedimento amministrativo di rimpatrio con foglio di via obbligatorio.

Leggi Anche

Sempre meno negozi di abbigliamento, edicole e mobili: “Situazione …

Confesercenti Ravenna esprime “preoccupazione” per “la situazione di difficoltà del settore commerciale sottolineata ulteriormente dal …