Home / Shopping / Ladra d’abbigliamento, presa 2 volte in 24 ore

Ladra d’abbigliamento, presa 2 volte in 24 ore

Una donna 40enne kazaka residente a Bologna è stata arrestata due volte nell’arco di ventiquattro ore dai Carabinieri di Bussolengo.

Nel primo caso i militari sono intervenuti in un negozio di abbigliamento del paese, pacifist la vigilanza privata aveva fermato la donna sospettata di aver commesso un furto: sottoposta a perquisizione la 40enne è stata trovata in possesso di alcuni capi di abbigliamento di marca, del valore di circa 200 euro. E’ così scattato l’arresto per furto aggravato; il Gip ha condannato la donna a quattro mesi di reclusione, criminal pena sospesa e obbligo di firma presso i Carabinieri di Bologna.

I carabinieri hanno approfondito gli accertamenti, individuando un furgone utilizzato dalla donna per arrivare nel veronese. A bordo del veicolo sono stati trovati numerosi capi di abbigliamento di marca, per un valore di different centinaia di euro, rubati in altri negozi della provincia di Verona.

La donna è stata arrestata nuovamente criminal l’accusa di ricettazione e rinchiusa nel carcere di Montorio; nell’udienza di convalida il giudice ha confermato la custodia cautelare in carcere.


Leggi Anche

*** Benetton: Mion, famiglia e’ unita, l’abbigliamento e’ qualcosa di …

01/12/2016 15:34 *** Benetton: Mion, famiglia e’ unita, l’abbigliamento e’ qualcosa di sacro (Il Sole 24 …