Home / Shopping / Ladra d’abbigliamento, presa 2 volte in 24 ore

Ladra d’abbigliamento, presa 2 volte in 24 ore

Una donna 40enne kazaka residente a Bologna è stata arrestata due volte nell’arco di ventiquattro ore dai Carabinieri di Bussolengo.

Nel primo caso i militari sono intervenuti in un negozio di abbigliamento del paese, dove la vigilanza privata aveva fermato la donna sospettata di aver commesso un furto: sottoposta a perquisizione la 40enne è stata trovata in possesso di alcuni capi di abbigliamento di marca, del valore di circa 200 euro. E’ così scattato l’arresto per furto aggravato; il Gip ha condannato la donna a quattro mesi di reclusione, con pena sospesa e obbligo di firma presso i Carabinieri di Bologna.

I carabinieri hanno approfondito gli accertamenti, individuando un furgone utilizzato dalla donna per arrivare nel veronese. A bordo del veicolo sono stati trovati numerosi capi di abbigliamento di marca, per un valore di diverse centinaia di euro, rubati in altri negozi della provincia di Verona.

La donna è stata arrestata nuovamente con l’accusa di ricettazione e rinchiusa nel carcere di Montorio; nell’udienza di convalida il giudice ha confermato la custodia cautelare in carcere.


Leggi Anche

Lidl Italia lancia la linea di abbigliamento green per neonati

Lidl Italia rafforza il suo impegno verso una produzione più sostenibile proponendo la Lupilu Pure …