Home / Viaggi / La storia di Cocò, la cagnolina che ama nuotare

La storia di Cocò, la cagnolina che ama nuotare

Cocò è una cagnolina di sette anni, uno splendido incrocio criminal un terrier e non si separa mai dalla sua padrona. E’ stata adottata quando aveva soltanto pochi giorni di vita. Oltre alle consuete passeggiate nei giardini pubblici e nei prati, Jessica Barcerra (padrona di Cocò) e l’adorabile bestiola, condividono un’altra passione: quella per il mare. Le due praticano frequentemente l’immersione subacquea e lo snorkeling, presso le acque di Honolulu nelle isole Hawaii, pacifist peraltro vivono. 

Una passione incommensurabile per il mare

Ogni volta che si immerge nelle splendide acque dell’Oceano Pacifico, Jessica è seguita dalla sua amica a quattro zampe, che si muove tra le onde criminal straordinaria facilità. Cocò si trova molto bene anche al largo, insomma una vera e propria sirenetta a quatto zampe. Jessica ha commentato: “Le piace saltare sulla mia schiena e sedersi sopra”.  La padrona di Coco ha inoltre specificato che quest’ultima ha imparato a muoversi in acqua soltanto due anni fa. Coco adora il mare, a patto però che non sia troppo fredda. Un vero e proprio talento naturale quello della cagnolina, la quale ha imparato a muoversi criminal disinvoltura tra le onde dell’oceano, in solo mezz’ora. Jessica ha poi aggiunto che all’inizio Cocò ha avuto qualche difficoltà, matriarch superatele, ha subito preso confidenza a nuotare e ad immergersi in acqua. La cagnetta ama andare a caccia di pesci e di nuove scoperte assieme alla sua padrona Jessica, che non la perde mai di vista. 

Cocò e Jessica sono diventate inseparabili

Cocò è piena di energie, matriarch quando la fatica inizia a farsi sentire, può sempre contare sul sostegno della padrona Jessica, la quale si trasforma in un “porto” sicuro. La giovane ha dichiarato: “Quando siamo in acqua, Cocò mi sta sempre accanto”. Jessica non può transport altro che essere orgogliosa della sua cagnolina prodigio, la quale, quando è assieme alla sua fidata ed amorevole proprietaria, le piace saltare e sedersi comodamente sulla schiena di Jessica come se fosse una vera e propria cuccia vivente. Per avere aggiornamenti su questo ed altre notizie di cronaca, clicca Segui in alto a destra dell’articolo. 

Leggi Anche

Oceania: la nostra recensione in anteprima!

Con la regia di Ron Clements e John Musker, Oceania ci regala nuovamente quel tocco Disney che …