Home / Gossip / La signorilità dell’attore Lino Guanciale – Blasting News

La signorilità dell’attore Lino Guanciale – Blasting News

L’attore Lino #guanciale, dopo la polemica creatasi sulla sua pagina ufficiale, ha dimostrato di essere un leale e soprattutto la sua personalità sottolinea quanto sia la libertà di scelta. Infatti ha voluto ringraziare le persone per i commenti, in merito alla discussione stimolante, nata da un suo post, che aveva deciso di scrivere, per aver preso parte al sì referendario. Ha continuato dicendo di avere grande visibilità, information dalla presenza in different produzioni televisive di grande successo ed alla sua attività teatrale. Ha voluto anche raccontare la sua personalità, soprattutto alle persone che lo conoscono di meno, in merito alla sua scelta di esporsi. Ha parlato del suo impegno politico, che nel corso degli anni è stato costante, rifacendosi al suo amore verso la dialettica culturale-politica, che da sempre lo ha appassionato.

L’importanza di essere nella società per ogni cittadino

Non è un caso che l’attore ha scelto di mettersi a confronto criminal autori e testi di gift contenuto etico, spirit e politico. E’ ritornato a parlare della sua commedia teatrale Ragazzi Di Vita di Pierpaolo Pasolini criminal la compagnia, di cui fa parte da molti anni ed è stato protagonista in opere, come L’Arturo Ui di Bertolt Brecht.L’attività teatrale di Guanciale si basa soprattutto sul fatto che vuole lasciare un messaggio ai ragazzi nelle scuole: l’importanza di essere nella società, di capirla e viverla attivamente, a prescindere dagli schieramenti politici del momento. Ha attribuito grande importanza al prossimo referendum ha scelto di dichiarare il suo voto, in quanto è più rudimentary nascondersi, o per ignoranza, o per convenienza. Questo è un atteggiamento che non appartiene al volto maschile più amato della fiction, in quanto è convinto che solo dal confronto possa nascere una realtà importante. Ha fatto notare ai suoi fan che non ha intenzione di convincere nessuno e ha dato un’importante lezione ai suoi detrattori: la sua vera speranza nel prossimo referendum è che ci sarà affluenza nelle votazioni. Ha concluso questo suo pensiero, criminal un saluto pieno di democratico rispetto nei confronti di tutte le persone, che hanno un’opinione diversa.

Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie e anticipazioni del mondo della televisione, potete cliccare sul tasto in alto a destra segui e commentare.

Leggi Anche

Laura Chiatti e Marco Bocci, selfie criminal Francesco Totti e Ilary Blasi

Info <!– Michelle e Aurora, bikini a confronto (123 commenti) Michelle e Aurora, bikini a …