Home / Benessere / La scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci/ Uomini e …

La scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci/ Uomini e …

<!– –>

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: LA TRONISTA RITORNA UFFICIALMENTE SUI SOCIAL – Il primo pensiero della bella Clarissa Marchese l’indomani della scelta a Uomini e donne? I Social. Al grido di #socialagain, la bella tronista del trono classico ha deciso di dare il buongiorno ai suoi fan che da ieri aspettano con ansia sue notizie. Purtroppo, lo sappiamo bene, non è possibile avere foto dei diretti interessati fino a quando la scelta non andrà in onda ma, intanto, Clarissa non ha fatto mancare il buongiorno ai suoi fan pubblicando questo link in cui parla proprio di quello che potrebbe essere l’inizio della sua nuova storia d’amore e la scoperta che il suo corteggiatore è qualcosa di più di quello che ha visto in studio “qualcosa di forte così fragile, forte da resistere, leggero come l’aria, come le nuvole, mai avrei sperato mai che fosse tutto così”. Clarissa ha già perso la testa per il suo Federico Gregucci? Sembra proprio di sì. Per il resto dovremo attendere di vedere in onda la puntata per capire com’è andata.  

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: L’ULTIMA ESTERNA CON MAMMA E PAPA’ – Uomini e donne e il suo trono classico stanno per volgere al termine, almeno per questo 2016, e lo farà con almeno due scelte su quattro. La prima è andata in scena proprio nella registrazione di ieri pomeriggio in cui Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci. Prima della scelta è andata in onda anche l’ultima esterna che i due hanno fatto da “amici”. Cosa è successo? A raccontarlo ai fan del corteggiatore e della coppia è proprio la pagina ufficiale di Federico che proprio qualche ora fa ha pubblicato alcuni dettagli. In questo post, leggiamo: “Federico va a casa di Clarissa che preferisce farlo salire e gli presenta i suoi genitori, poi è lui a portarlo a casa sua e a presentargli mamma e fratello e i nonni. Sono sempre a casa di lui e lei conosce anche il papà del corteggiatore che gli raccomanda di comportarsi bene e poi, dopo una guardata alle foto di famiglia i due ragazzi si baciano con passione. Federico propone di comportarsi come se fossero già insieme, perciò supermercato, spesa e a casa a farsi da mangiare insieme, più che pranzare i due si mangiano di baci!”. Era già sicura la scelta? Sembra proprio di sì… 

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: VIAGGIO D’AMORE PER LA COPPIA? – La coppia ha dato vita ad una scelta emozionante che ha, tuttavia, spezzato il cuore a Luca Onestini. Per Clarissa e Federico inizia così un nuovo capitolo della loro vita. I fans non vedono l’ora di vedere la scelta e le prime immagini della nuova coppia di Uomini e Donne che potrebbero partire per il viaggio d’amore. La redazione di Uomini e Donne deciderà di regalare un piccolo viaggio alla nuova coppia? Solitamente, tutti i tronisti che hanno scelto nella prima parte della stagione, hanno avuto la possibilità di godersi un romantico soggiorno insieme. Contrariamente agli altri anni, però, non ci sarà nessuna meta lontana. Clarissa e Federico, dunque, potrebbero regalarsi una piccola vacanza in Sicilia, terra d’origine di Clarissa. I fans, dunque, attendono notizie.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE E’ FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: I PRIMI SEGNALI SOCIAL DELLA NUOVA COPPIA – La prima coppia della stagione 2016/2017 di Uomini e Donne si è formata. Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci nel corso dell’ultima registrazione dando inizio alla sua favola d’amore con il bel calciatore. Una scelta che ha messo tutti d’accordo e fatto felice l’ex Miss Italia che sperava di incontrare un ragazzo dai sani principi come Federico. Il suo arrivo, infatti, ha cambiato tutto. La fredda e gelida Clarissa si è sciolta lentamente aprendo il suo cuore e lasciandosi andare a coccole e tenerezze. La coppia, naturalmente, non potrà parlare e mostrarsi in pubblico fino alla messa in onda della fatidica puntata ma dai social arrivano i primi segnali. La pagina Facebook di Clarissa Marchese, infatti, ha pubblicato la foto del gesto fatto da Federico nei confronti della sua nuova fidanzata. Ai giorni nostri, in cui tutto passa dai social, Federico ha cominciato a seguire subito su Instagram sia Clarissa Marchese che la sorella Erika. Anche Clarissa è tornata sui social lasciando i like alle foto della scelta. Cliccate qui per vedere il post.

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE È FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: FAN FELICI PER IL CALCIATORE MA SUI SOCIAL TUTTO TACE – Grane giornata quella di ieri per i fan di Uomini e donne e del trono classico che ha visto Clarissa Marchese protagonista. Proprio durante la registrazione di venerdì pomeriggio, è andata in scena la scelta ufficiale di Clarissa Marchese, la giovane tronista che fino all’ultimo ha fatto stare i fan con il fiato sospeso titubando tra Luca Onestini e Federico Gregucci? Grandissima parte degli estimatori sostiene che il cuore della tronista è stato letteralmente rapito dal giovane giocatore di calcio e così, anche la sua pagina ufficiale ha reso pubblica la decisione: Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci. I fan del ragazzo appaiono entusiasti e pieni di affetto e, già dopo pochissimi minuti i “like” ed i commenti sono un crescendo costante. Quando vedremo in onda la scelta? Con molta probabilità, questa speciale puntata potrebbe essere trasmessa prima delle vacanze di Natale e, nonostante le anticipazioni sappiamo bene che finché non verrà mandata in onda, tronista e consorte non potranno palesarsi sul web. Sarà per questo che al momento tutto tace? I profili ufficiali non rivelano molto, come avranno passato la loro prima serata insieme i due piccioncini?

LA SCELTA DI CLARISSA MARCHESE È FEDERICO GREGUCCI, UOMINI E DONNE: LUCA PRENDE LA SCONFITTA CON STILE – Ormai è ufficiale: la scelta di Clarissa Marchese è Federico Gregucci. Durante il corso della registrazione sono andati in onda i momenti migliori del percorso di Clarissa e successivamente Federico e Luca hanno fatto il loro ingresso in studio. In esterna Luca si mostra insofferente mentre Federico raggiunge Clarissa a casa sua e lei gli presenta i suoi genitori. Di seguito anche lui fa le presentazioni ufficiali ed i due sembrano già una coppia. Onestini invece presenta solo il fratello in quanto i genitori li conoscerà solo quando avrà delle maggiori certezze. In studio Gianni Sperti ha apprezzato il comportamento del ragazzo complimentandosi con lui per la decisione. Successivamente Luca, avendo capito di non essere la scelta ha comunque consolato la tronista tra le lacrime che gli comunica di non avere sbagliato nulla. Il comportamento onesto di Luca fa commuovere tutti, Mario compreso. In esterna con Federico i due si scambiano un appassionante bacio che mette ufficialmente in piedi le basi del loro nuovo futuro insieme. Clarissa tornando in studio si confronta con Luca e lo ringrazia per tutto affermando che se avesse dovuto scegliere in maniera razionale sicuramente sarebbe ricaduta su di lui la sua decisione finale. Di seguito Maria ha fatto cadere in studio i petali per fare uno scherzo a Federico che entrando a mostrato tutto il suo disappunto. Sedendosi davanti a Clarissa la tronista parla per molto tempo fino a concludere: “Scelgo di essere felice con te!”. LA DEDICA DI LUCA ONESTINI – In queste ore si sta registrando presso gli Studi Elios di Roma la prima scelta della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne. Clarissa Marchese sceglierà il suo fidanzato tra Federico Gregucci e Luca Onestini, chi sceglierà? Luca Onestini potrebbe essere la scelta di Clarissa Marchese? Il giovane si è proposto in studio in maniera molto composta, lineare e pulita e, questo suo atteggiamento “statico” è stato preso di mira anche da Maria De Filippi che ne ha perfino studiato le “pose” durante il corso della primissima esterna. Luca però, ha dimostrato di essere in questa maniera e, nonostante il suo essere molto composto, il cuore di Clarissa Marchese ne è stato piacevolmente colpito. “È impossibile”, disse l’Orgoglio, “È rischioso”, disse l’Esperienza, “È senza speranza”, tagliò la Ragione, “PROVACI”, sussurrò il Cuore”, queste le parole che il corteggiatore ha condiviso sui social. Luca sembra pienamente interessato a conquistare il cuore della tronista ma, con molta probabilità la ragazza cadrà tra le braccia di un altro corteggiatore. Cliccate qui per visualizzare la fotografia su Instagram.

CLARISSA MARCHESE, UOMINI E DONNE: OGGI LA REGISTRAZIONE E LA SCELTA, IL PERCORSO DELLA TRONISTA – Ormai è questione di ore. A breve Clarissa Marchese, giovane tronista del trono classico di Uomini e Donne sceglierà il suo uomo della vita tra Federico Gregucci e Luca Onestini. Sul web in moltissimi credono che la ragazza uscirà dal programma tra le braccia del primo e, quasi sicuramente sarà così ma… c’è sempre un “ma”. Clarissa Marchese durante il corso delle puntate in studio ha cambiato spesso idea e così, dopo essersi presa una cotta praticamente istantanea per Miguel, di seguito ha perso interesse dopo un paio di esterne ed ha preferito mandare via il ragazzo anche perché non riusciva a fidarsi di lui. Di seguito, ha fatto il suo ingresso in studio Simone Cipolloni che ha letteralmente fatto perdere la testa alla giovane con un corteggiamento incessante ma maturo e delicato. Simone poi, scontrandosi con Luca Onestini (i due si conoscevano anche fuori da programma) ha fatto in modo di mettere in evidenza il suo vero carattere e così, tra numerosi tira e molla anche in questo caso Clarissa ha perso totalmente il suo interesse eliminandolo durante il corso delle precedenti registrazioni. A questo punto ci viene da chiederci: quanto durerà la storia con Federico se dovesse sceglierlo?

CLARISSA MARCHESE, UOMINI E DONNE: OGGI LA REGISTRAZIONE E LA SCELTA, E SE NON FOSSE ARRIVATO FEDERICO? – “A Clarissa Marchese, anche se la sua esperienza è ormai quasi terminata, consiglierei di rilassarsi un po’, di vivere le emozioni senza pensare troppo e farsi prendere dalle paranoie, perché solo così potrà capire chi vuole davvero al suo fianco”, queste le parole di Jessica Vella raggiunta dal blog di IsaChia. La giovane tronista siciliana pare aver messo via tutte le confusioni del suo percorso e così, rimettendo in piedi le idee a breve sceglierà l’uomo della sua vita tra Luca Onestini e Federico Gregucci. In moltissimi sul web credono che la tronista sceglierà proprio Federico, il calciatore che si è presentato per ultimo ma ha conquistato il suo cuore per primo. Ed infatti, tra le altre cose, l’unico bacio che la tronista ha donato in trasmissione l’ha concesso proprio alla possibile scelta. Se non si fosse presentato Gregucci la tronista avrebbe fatto una “scelta di comodo”? Conoscendo il carattere della ragazza immaginiamo che piuttosto avrebbe preferito aumentare la durata del trono piuttosto che scegliere in maniera frettolosa, non credete? Dopo la scelta di Clarissa toccherà anche a Claudio Sona, finalmente anche il tronista gay ha le idee chiare tra Francesco Zecchini e Mario Serpa?

CLARISSA MARCHESE, UOMINI E DONNE: IN ATTESA DELLA CONFERMA UFFICIALE, ECCO CLARISSA E FRANCESCO IN GIRO PER ROMA, FOTO – Registrazione del trono classico di Uomini e donne confermata poco fa sul sito ufficiale di Maria De Filippi ma non per quel che riguarda la scelta di Clarissa Marchese. Le pagine fan continuano a confermare il fatto che oggi la loro bella Miss farà la scelta ma per il resto tutto tace. L’unica cosa certa è che oggi i tronisti saranno nello studio di Uomini e donne per una registrazione e che proprio ieri, in giro per Roma, tronisti e corteggiatori sono stati immortalati. Anche la bella Clarissa è stata beccata per le strade della Capitale ma non in compagnia dei super favoriti Luca o Federico ma in compagnia di Francesco con tano di dita intrecciate e mani ben stretti. Assisteremo ad un colpo di scena proprio in questi ultimi momenti dedicati ai 4 tronisti che a settembre hanno preso posto nello studio di Maria De Filippi?  Clicca qui per vedere la foto del momento. Manca poco ad una nuova puntata di Uomini e donne, l’ultima della settimana, ma anche a quella che sembra essere la registrazione decisiva per Clarissa Marchese. La bella Miss ora tronista di Uomini e donne sembra aver concluso il suo percorso iniziato a metà settembre (fine agosto se teniamo conto della prima registrazione) e di voler scegliere il ragazzo con il quale lasciare il programma. Luca o Federico? Questo sembra l’out out a cui sarà costretta a dare una risposta la bella Clarissa. Fatto sta che mentre sul web si parla di una registrazione oggi pomeriggio e della scelta di Clarissa, sul sito ufficiale di Maria De Filippi tutto tace e non è ancora arrivata una conferma ufficiale. Dovremo attendere ancora un po’ affinchè la cosa sia annunciata o è si tratta solo di un abbaglio e presto scopriremo che è tutto rimandato? Non ci rimane che attendere per sapere come va a finire. 

CLARISSA MARCHESE, UOMINI E DONNE: OGGI LA REGISTRAZIONE DELLA SCELTA. IL FORTUNATO SARÀ LUCA ONESTINI O FEDERICO GREGUCCI? L’IPOTESI SUL SOSTITUTO – Nel pomeriggio di oggi, venerdì 25 novembre 2016, verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e Clarissa Marchese è pronta a fare la sua scelta. Stando a quanto accaduto finora dentro e fuori dagli studi, sembra proprio che questa ricadrà su Luca Onestini o su Federico Gregucci. Come annunciato sul sito della trasmissione oggi verrà inoltre svelato il nuovo tronista e su Ilvicolodellenews.it troviamo un’ipotesi a riguardo: “Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che il nuovo tronista sarebbe stato Manuel Vallicella, sarà lui?”. Ieri l’ex corteggiatore di Ludovica Valli ha infatti pubblicato su Instagram una foto che lasciava presagire che fosse in viaggio e i fans che lo vorrebbero vedere ora sul trono stanno sicuramente sperando che la sua destinazione fosse Roma. OGGI LA REGISTRAZIONE E LA SCELTA, PAROLA DI RAFFAELLA MENNOIA FOTO – E alla fine la conferma ufficiale è arrivata. Clarissa Marchese è arrivata al capolinea del suo percorso e proprio oggi pomeriggio, durante la registrazione del trono classico, metterà fine alla sua avventura a Uomini e donne. La bella Miss ha deciso di scegliere prima di Natale ma nessuno si aspettava che lo facesse così presto. In molti hanno dato per scontato che fosse Claudio Sona il primo a scegliere e invece eccoci qui pronti ad iniziare il conto alla rovescia in attesa del momento in cui Clarissa Marchese prenderà posto al centro dello studio sulla famosa sedia rossa, per fare il nome del suo prescelto. Sarà un lieto fine il suo? In molti lo sperano ma non ci scommettano alla luce del percorso altelenante della tronista ma anche Raffaella Mennoia ha voluto dire la sua questa mattina e così, poco fa, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato questa foto, scrivendo: “Io a casa mia ne ho 10 di nani ??????pure come Biancaneve ?? faccio casino????buona scelta Clarissa????”. 

CLARISSA MARCHESE, UOMINI E DONNE: IL GIORNO DELLA SCELTA? LUCA ONESTINI E FEDERICO GREGUCCI, GLI ULTIMI POST SUI SOCIAL – L’ansia per la scelta di Clarissa Marchese comincia a salire. Oltre ai fans, anche Federico Gregucci e Luca Onestini, non vedono l’ora di scoprire quale sarà la decisione. Entrambi hanno conquistato, in modo diverso, la bellissima tronista siciliana. Luca Onestini è il classico ragazzo da presentare ai genitori mentre Federico è considerato la persona giusta con cui costruire una storia importante. In queste ore di attesa, Luca e Federico hanno smorzato l’attenzione sui social. L’ex Mister Italia ha voluto aggiornare il proprio profilo Instagram lanciando un messaggio a Clarissa:“È impossibile disse l’Orgoglio. È rischioso disse l’esperienza. È senza speranza taglió la ragione. Provaci sussurró il cuore”. Anche Federico Gregucci ha voluto scrivere le sue ultime parole social prima di scoprire la scelta di Clarissa: “Credo nelle sensazioni a pelle, nel colpo di fulmine, nell’istinto. Credo in tutto quello che il mio corpo sceglie prima della mia testa!!!”. Chi dei due, però, lascerà lo studio di Uomini e Donne con la mano di Clarissa Marchese?  LUCA ONESTINI O FEDERICO GREGUCCI? (TRONO CLASSICO, OGGI 25 NOVEMBRE 2016) – Clarissa Marchese ha deciso: nella registrazione odierna del trono classico di Uomini e Donne, sceglierà l’uomo della sua vita. Quello di Clarissa è stato un trono emozionante e con tanti colpi di scena che hanno portato l’ex Miss Italia a fare breccia nel cuore del pubblico. Bellissima, pulita e onesta con se stessa, Clarissa ha cercato di fare il meglio per la propria felicità e, ad oggi, sembra esserci riuscita. Alla corte dell’ex Miss Italia sono passati tanti, bellissimi ragazzi che hanno cercato, invano, di conquistare il suo cuore. Inizialmente è stato il turno di Miguel Garau che, dopo una partenza a mille, ha perso rapidamente la fiducia di Clarissa tornando subito a casa. Poi è stata la volta di Simone Cipolloni che sembrava avere tutte le carte in regola per portarsi a casa la tronista siciliana. Bello e molto amato dai fans, Simone è arrivato in corsa facendo subito breccia nel cuore di Clarissa che, tuttavia, esterna dopo esterna, ha capito di non trovarsi di fronte all’uomo della sua vita. Simone è stato così eliminato ad un passo dalla scelta che riguarderà due soli corteggiatori ovvero Federico Gregucci e Luca Onestini? Chi dei due sarà il fortunato?

CLARISSA MARCHESE, UOMINI E DONNE: IL GIORNO DELLA SCELTA? LA TRONISTA RIVELA LE SUE SENZAZIONI – Dopo tre mesi sul trono di Uomini e Donne, per Clarissa Marchese è finalmente arrivato il giorno della fatidica scelta. Prima di rivelare il nome della persona con cui lascerà il programma di Maria De Filippi, Clarissa ha espresso le proprie sensazioni in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv in cui ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a puntare solo su Luca Onestini e Federico Gregucci. “Con Luca ho in comune l’interesse per la crescita professionale e culturale, anche l’università, se vogliamo – e ancora – Mi piace Luca perchè è intelligente e con lui mi trovo bene […] Era un po’ impostato all’inizio, ma è normale considerato il contesto insolito. Invece di Federico vedo una persona buona e istintiva. Caratteristiche che mi piacciono molto”, afferma l’ex Miss Italia. L’attrazione per entrambi è forte anche se il favorito resta il bel calciatore. Clarissa che ha sempre sperato di lasciare il trono da donna innamorata, riuscirà a vivere la sua favola d’amore? I fans sperano di sì.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Valeria Golino e la storia finita con Scamarcio: «La delusione più …

Valeria Golino ha rilasciato una lunga intervista per il nuovo numero di “F”, il settimanale …