Home / Cucina / La prova del cuoco ricette 13 febbraio 2018 con il ritorno di …

La prova del cuoco ricette 13 febbraio 2018 con il ritorno di …

Puntata e ricette del 13 febbraio 2018 per La prova del cuoco e oggi torna in cucina anche Antonella Clerici dopo la sostituzione di Federico Quaranta che le ha permesso di restare a Sanremo per le prove del suo talent show. Ritroveremo Federico conduttore de La prova del cuoco per i prossimi cinque venerdì ma oggi sarà Antonella Clerici a introdurre le ricette del giorno de La prova del cuoco. Chi ci sarà in cucina e quali saranno le ricette di oggi 13 febbraio 2018 La prova del cuoco? Di martedì ormai è consuetudine ridere e ingolosirci con le ricette di Daniele Persegani e Andreea Mainardi ma non dovrebbe mancare la ricetta di Anna Moroni dopo la sua permanenza a Sanremo. Nella puntata di oggi de La prova del cuoco anche la ricetta giapponese, la ricetta di Hiro Shoda e ovviamente tanta allegria anche perché con oggi si chiude il Carnevale dunque è il caso di festeggiare ancora per un giorno. Penseremo poi ai piatti un po’ più leggere per smaltire i dolci di questi giorni, i fritti. Arriveranno poi dopo San Valentino la festa del papà, la festa della donna e Pasqua, altre occasioni per ricette dolci La prova del cuoco.

L’appuntamento come sempre con le ricette di oggi 13 febbraio 2018 La prova del cuoco è alle 11,50 con l’anteprima di Tinto e a seguire Antonella Clerici con i piatti di oggi e i consigli.

Troverete in basso tutte le ricette di oggi La prova del cuoco complete di foto, ingredienti, passaggi e consigli. Se invece avete perso le ricette di ieri 12 febbraio 2018 La prova del cuoco cliccate qui per copiare la ricetta della torta allegra di Natalia Cattellani, la ricetta delle streghette di Anna Moroni e tutte le altre ricette mostrare ieri. Passiamo adesso alle ricette di oggi 13 febbraio 2018 La prova del cuoco.

La ricetta della cicerchiata di Ambra Romani

La ricetta delle bugie ripiene di Ivano Ricchebono

La ricetta del kebab di pollo di Andrea Mainardi

La ricetta delle finte cozze di Daniele Persegani

La ricetta di Molly e i consigli per fare le creazioni in pasta di zucchero con una base tutta da mangiare

Stampa

Leggi Anche

La cucina (quasi) a scomparsa in un attico di Baranquilla

Nascondere e mostrare, condividere e dividere, dilatare lo spazio, celare/svelare le funzioni. Sono i principi base secondo …