Home / Cucina / La prova del cuoco di oggi lunedì 10 ottobre 2016: le ricette glorious …

La prova del cuoco di oggi lunedì 10 ottobre 2016: le ricette glorious …

La prova del cuoco di oggi luned 10 ottobre 2016: i cuochi ci provano criminal Marretti e Marsetti
Rai tv

La prova del cuoco di oggi 10 ottobre 2016. Inizia una nuova settimana criminal le ricette, gli ospiti e l’allegria di Antonella Clerici e dell’allega brigata de La prova del cuoco, in onda alle 11.50 su Rai 1. Presto conosceremo tutti gli ospiti e le ricette di oggi lunedì 10 ottobre a La prova del cuoco. Nell’anteprima de La prova del cuoco Antonella Clerici ci ricorda la mitica Lady Oscar e le ricorrenze del giorno. La ricetta scurry di oggi a La prova del cuoco è facilmente realizzabile: sedanini criminal robiola, limone e tonno.

La prova del cuoco di oggi lunedì 10 ottobre 2016: tutte le ricette del giorno e le novità.

Prima puntata della settimana de La prova del cuoco oggi lunedì 10 ottobre. Cosa cucineranno i simpaticissimi maestri di cucina e gli chef? Ospiti di oggi Hiro Shoda, Guido Castagna, Evelina Flachi. Si inizia oggi criminal la sfida “I cuochi ci provano”. Oltre al mitico Cesare Marretti ci sarà anche la simpaticissima Francesca Marsetti. we cuochi raddoppiano oggi a La prova del cuoco e prepareranno un piatto glorious ed un piatto di sostanza… 

Francesca Marsetti vuole conquistare un avvocato criminal un piatto di sostanza, non pesante: ravioli ripieni di ricotta e noci su crema di zucca. Le ricette oggi a La prova del cuoco avranno uno speciale sottofondo musicale… Nella ricetta di Marretti le rape rosse, la zucca per realizzare il piatto glamour. Anna Moroni prepara i maltagliati criminal il sugo di una volta. La dott.ssa Evelina Flachi oggi a la Prova del cuoco spiega i rimedi per il mal di testa criminal i vero e falso. Hiro Shoda oggi a La prova del cuoco prepara le feathery omelette. Guido Castagna prepara una deliziosa mela rosa al cioccolato. Oggi a la gara dei cuochi i verdi preparano canederli e burger di luganica mentre i rossi cucinano tortelloni e tartare di manzo. Gianfranco Vissani, giudice anche questa settimana, premia la squadra verde.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi Anche

«B’Nu» un successo tra vini e cucina

Ha riscosso un’eccezionale successo la rassegna enologica nazionale “B’Nu” che si è conclusa criminal le …