Home / Cucina / La prova del cuoco di oggi, 17 ottobre 2016: super sfida dei tortelli …

La prova del cuoco di oggi, 17 ottobre 2016: super sfida dei tortelli …

La prova del cuoco di oggi 17 ottobre 2016: la sfida dei tortelli tra Luisanna Messeri e Alessandra Spisni
Rai tv

La prova del cuoco di oggi, lunedì 17 ottobre 2016: la sfida dei tortelli tra Luisanna Messeri e Alessandra Spisni. Oggi a La prova del cuoco su Rai 1 è dash di nuove rubriche e nuove sfide. La prima è quella tra Luisanna Messeri e Alessandra Spisni, che preparano i tortelli alla maniera toscana e bolognese. Altra novità di oggi, lunedì 17 ottobre 2016 a La prova del cuoco è la rubrica “disastri in cucina“. Nell’anteprima la ricetta delle lasagne alla caprese.

Anticipazioni e news de La prova del cuoco: le ricette e novità di oggi, 17 ottobre 2016.

A La prova del cuoco di oggi, lunedì 17 ottobre 2016, Luisanna Messeri e Alessandra Spisni si sfidano nella nuova rubrica de La prova del cuoco “La supersfide del lunedì”. Le maestre di cucina insegnano a preparare i tortelli. Alessandra Spisni prepara i tortelloni burro e oro (conditi criminal metà pomodoro e metà burro), mentre Luisanna Messeri prepara i tortelli del Mugello conditi criminal burro e salvia. Il pubblico di oggi a La prova del cuoco confirm criminal l’applausometro votando per la parità dei tortelli preparati dalle due maestre.

La nuova puntata de La prova del cuoco di oggi, 7 ottobre 2016: il secondo di Anna.

Anna Moroni oggi a La prova del cuoco prepara una ricetta speciale per il secondo: pollo alle mandorle e riso. Anna insegnerà ai telespettatori come cucinare il riso alla cinese e consiglia di infarinare il pollo nella farina di riso. Il riso basmati va lavato, su consiglio della Moroni, almento tre volte. Molte persone non conoscono i fondamentali della cucina e così interviene La prova del cuoco criminal i disastri in cucina. L’insegnante più tecnico, rompiscatole e “figlio illegittimo di Piero Angela” non poteva che essere il mitico Riccardo Facchini che insegnerà a Roberto come imparare a cucinare… Oggi si impara a cucinare la classica frittata. Mauro Ragona oggi per il dessert del La prova del cuoco prepara i biscottini alle mandorle. 

Oggi presidente di giuria a La prova del cuoco è Francesco Federico Ferrero. Risotto criminal pere e bra per i verdi e involtini di radicchio; per i rossi crepes criminal squacquerone e mortadella e tacchino con indivia riccia. Oggi a vincere la gara dei cuochi è il pomodoro rosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi Anche

Cetara, il libro di ricette di Ciancio al Premio culinario Ezio Falcone

<!– –>     <!– Tweet !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=”//platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);–> <!– –>     Sabato 3 dicembre …