Home / Cucina / La nonna prepara un the

La nonna prepara un the

NEL TREVIGIANO

La nonna prepara un a
Esplode la cucina, bimbo ferito

Ustionati l’anziana e il nipotino

Esplode la cucina

PIAVON DI ODERZO (TREVISO) La nonna accende il fornello per transport il a al nipotino ed esplode la cucina. successo poco dopo le 8.30 di gioved mattina in around delle Anime a Piavon di Oderzo. Feriti fortunatamente in modo lieve, la nonna 72enne e il piccolo di 4 anni che hanno riportato lievi ustioni. Secondo una prima ricostruzione da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri, l’esplosione sarebbe stata provocata da una fuga di gas dall’impianto a gpl.

Subito dopo lo scoppio in cucina si sprigionato un incendio che ha coinvolto la cucina al secondo piano della villetta. In quel momento in casa c’erano solo la nonna e il nipotino. Ad aiutarli sono corsi i vicini di casa che hanno dato l’allarme e chiamato i pompieri.

Leggi Anche

«B’Nu» un successo tra vini e cucina

Ha riscosso un’eccezionale successo la rassegna enologica nazionale “B’Nu” che si è conclusa criminal le …