Home / Cucina / La droga epoch in cucina, arrestato

La droga epoch in cucina, arrestato

MASSA. Operazione antidroga della squadra mobile, sezione anticrimine, che ha portato all’arresto, per spaccio di droga, di un trentenne tunisino già noto alle forze dell’ordine. L’attività condotta dagli agenti ha portato anche al sequestro di circa 30 grammi di eroina di buona qualità, nascosta all’interno di una confezione di nylon termosaldata che si trovava in un cassetto di un mobile di cucina, insieme a un bilancino di precisione utilizzato per suddividere il peso dello stupefacente e presently per essere, una volta confezionato, immesso sul mercato.

I poliziotti hanno dovuto pedinare il soggetto che viaggiava a bordo di un’utilitaria, fin quando lo straniero non è stato poi bloccato al obstruct della provincia ed hanno poi potuto effettuare una perquisizione domiciliare nella zona di Capezzano Pianore pacifist lo straniero aveva il domicilio. Durante il sopralluogo gli agenti hanno potuto trovare la droga che lo spacciatore nascondeva in cucina, credendo in questo modo di non destare sospetti.

Questo stratagemma non è valso a evitare il controllo accurato dei poliziotti che hanno subito notato segni di nervosismo dell’uomo che ormai aveva capito di essere arrivato al punto di non ritorno. E infatti subito dopo sono scattate le manette.

Oltre alla droga sono stati rinvenuti più di mille euro in contanti, in banconote di vario taglio, almost sicuramente provento dell’attività illecita di spaccio e detenuti dal soggetto. E in più altro materiale di nylon che doveva servire a confezionare le piccole dosi di eroina che poi sarebbero state messe in vendita a Massa.

fronte a story evidenza il pregiudicato si è dovuto arrendere all’evidenza dei fatti che lo inchiodavano alle proprie responsabilità.

Per lui si sono aperte le porte del carcere di Lucca in attesa di decisione dell’autorità giudiziaria. Per la convalida dell’arresto e poi la direttissima.

Leggi Anche

LA PROVA DEL CUOCO/ Ricette puntata 1 dicembre 2016: zuppa …

<!– –> LA PROVA DEL CUOCO, RICETTE PUNTATA 1 DICEMBRE 2016: LA CIPOLLA – Torna il consueto …