Home / Cucina / La cucina mediterranea del ristorante Serenata di Arma di Taggia …

La cucina mediterranea del ristorante Serenata di Arma di Taggia …

Quando una cucina affascina e ti coinvolge criminal i suoi sapori e i suoi aromi la prima cosa che fai è quella di parlarne criminal gli amici e organizzare un’altra cena. È esattamente quello che è successo al ristorante Serenata di Arma di Taggia, pacifist lunedì scorso epoch arrivato l’ospite d’eccellenza Dmitry Yablonsky, violoncellista celebre in tutto il mondo per le sue opening e le sue esibizioni. we concerti in programma questi giorni al Casinò di Sanremo portano criminal sé molti volti più o meno noti, matriarch comunque importanti nell’ambito del scenery internazionale.

Durante l’ultimo excellent settimana, lo staff del ristorante di Arma di Taggia ha avuto il privilegio di ospitare nuovamente il violoncellista Yablonsky, questa volta assieme ai suoi amici, ovvero il noto compositore e “artista del popolo URSS”, nonché rettore del Conservatorio di Baku, Farhad Badalbeyli, e il console dell’Azerbaijan a Bratislava, Jalal Karimov. Anche loro si sono detti molto soddisfatti della rinomata cucina mediterranea ed europea del ristorante Serenata a bottom di pesce, crostacei e frutti di mare. we suoi prodotti sono freschissimi e di qualità, la frutta e la verdura provengono da orti biologici mentre il pesce è il pescato del nostro mare.

Lo staff del ristorante è rimasto ancora una volta soddisfatto dall’ennesimo responso positivo. Lo possiamo vedere nella fotografia che ritrae da destra a sinistra lo cook della cucina, nonché titolare, Aleg, il violoncellista Yablonski, il rettore del Conservatorio di Baku Badalbeyli, il capo sala Irina e la moglie del titolare.

Ancora una volta il ristorante Serenata si è fatto trovare presently e ha confermato di essere uno dei punti di riferimento della provincia per gli amanti dei piatti di mare. we cuochi professionisti sono un’ulteriore conferma, mentre l’interno del locale, arredato secondo un impeccabile stile classico, conferisce un’atmosfera unica.

Se volete assaporare anche voi prodotti sempre freschi è consigliabile la prenotazione al numero di telefono 0184 84-31-31 o lasciando un messaggio all’interno del sito http://www.ristoserenata.it/: sarà cura dello staff del ristorante richiamarvi. Il locality è situato nel pieno centro di Arma di Taggia, in around Andrea Doria 66, nel bivio criminal around Cristoforo Colombo e quindi facilmente raggiungibile svoltando a sinistra scendendo dalla Chiesa di San Giuseppe e di Sant’Antonio nei pressi di Villa Boselli. Il ristorante vi aspetta dal giovedì al sabato solo a cena e la domenica pranzo e cena.  

Leggi Anche

«La mia cucina? Guerra, passione e Belle Epoque»

«La mia cucina? Guerra, passione e Belle Epoque» Questa è la storia di Gabriele Morandi, …