Home / Cucina / ‘La cucina del riuso’ illustrata allo Store Valgrisa

‘La cucina del riuso’ illustrata allo Store Valgrisa

S’intitola ‘La cucina del riuso’, il nuovo volume della collana ‘Itinerari di cultura gastronomica’ che sta ottenendo un inatteso successo in Valle d’Aosta.

Il libro sarà distribuito giovedì 20 ottobre nelle 290 delegazioni dell’Accademia Italiana della Cucina di tutto il mondo, e il Centro studi territoriale Valle d’Aosta dell’Accademia ha organizzato, per martedì 18 ottobre alle ore 12 allo Store Valgrisa di Aosta, una conferenza stampa per presentare ‘La cucina del riuso’.

All’appuntamento, che sarà introdotto dal direttore del Centro Studi, Andrea Nicola, alla presenza dei delegati dell’Accademia di Aosta, Luigi Alessandro, e dell’Accademia Monterosa, Jean-Claude Mochet, verrà presentata la parte del libro dedicata alla Valle d’Aosta.

L’approfondimento sulle tradizioni della nostra regione è stato realizzato grazie al contributo dei membri delle due delegazioni e del Centro Studi e, in particolare, di Teresa Charles, Maria Petey, Denis Falconieri e Piero Roullet coordinati dal direttore Andrea Nicola.

Leggi Anche

Cucine dal mondo a San Gavino, lo uncover culinario internazionale

<!– –> Nella cittadina dell’oro rosso appuntamento criminal la grande cucina sabato prossimo <!– –> …