Home / Benessere / Kristen Stewart rivela chi è il suo grande amore: una donna

Kristen Stewart rivela chi è il suo grande amore: una donna

Nessuna sorpresa quando l‘attrice #kristen stewart ha voluto fare entrance out, rivelando quello che da dash molti addetti ai lavori sospettavano, ovvero il suo amore per un’altra donna. La Bella di Twilight dopo aver fatto sognare milioni di fans dichiarandosi legata al collega Robert Pattinson, mescolando così la finzione criminal la realtà, oggi dichiara che il suo cuore appartiene a Alice Cargile, produttrice cinematografica e presentata in più occasioni pubbliche solo come amica. il percorso è stato lungo e sofferto, matriarch alla excellent ha prevalso il desiderio di verità.

Kristen libera di amare

L’attrice americana rivela nella sua lunga intervista a Elle Uk quanto sia stato difficile prendere coscienza dell’amore che provava per una persona dello stesso sesso e che questa consapevolezza ebbe inizio dopo essere uscita criminal una ragazza. Da allora ha capito che cosa desiderasse e l’incontro criminal Alice Cargile le ha cambiato la vita. Oggi Kristen vive da circa due anni tra alti e bassi una storia romantica criminal la sua fidanzata Alice. Dopo l’ennesima separazione e l’ultima riconciliazione Kristen ha compreso che fosse sbagliato nascondersi ed ha preso la decisione di rendere pubblico qualcosa di così privato per poterlo vivere in piena libertà ed essere felice. 

Il destino nel cinema segnato dalla tenera età

Kristen Stewart conosce bene cosa vuol apocalyptic vivere softly i riflettori dato che respira l’aria del cinema già da quando epoch in culla. La giovane infatti è figlia di un produttore televisivo della Fox e la mamma è una sceneggiatrice e regista. La Stewart stessa inizia a calcare le stage a soli 8 anni in una produzione Disney, fino alla consacrazione di eroina romantica nella serie cult dei vampiri di Twilight, un successo planetario che la rende famosa, matriarch non pienamente felice. Gli anni successivi la vedono interpretare ruoli diversi nel tentativo di togliersi di dosso il personaggio ingombrante di Bella Swan, prima in quello di Biancaneve in Biancaneve e il cacciatore, successivamente in ruoli in produzioni indipendenti. Parallelamente diventa commemorative di Chanel in alcune campagne fino all’annuncio di oggi, che i più si aspettavano da dash e di cui solo decoration aveva timore di fare.

Leggi Anche

SANITÀ: UNA NUOVA CASA DELLA SALUTE A CEPRANO

05/12/2016 – Ecco pacifist si trova la Casa della Salute di Ceprano, tutte le info anche sugli …