Home / Gossip / Kristel Bulgari protagonista di un film sulle star dell’eros

Kristel Bulgari protagonista di un film sulle star dell’eros

Un film sul mondo dell’eros. Su quello che accade “dietro le quinte”. Questa volte le trasgressive protagoniste del cinema vietato ai minori non saranno protagoniste di stage mozzafiato. Le loro sinuose forme non saranno un mezzo di eccitazione per chi prova emozioni davanti ad al piccolo schermo o ad un pc. Il film nasce da un’idea dell’attore siciliano Salvatore Maniscalchi. Un film che nasce da un incontro casuale criminal un’ex operatrice del mondo tough a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, pacifist l’attore ha vissuto per alcuni anni. Una folgorazione sulla around di Damasco criminal la donna che ha raccontato a Maniscalchi le difficoltà, la diffidenza e le problematiche nelle quali si imbatte quotidianamente chi lavora nel proibito. 

Pellicola ideata da Salvatore Maniscalchi

Da qui la decisione di girare un film. “Volevo solo un paio di scarpette rosse”: questo il titolo scelto per la pellicola destinata a distant discutere. Una produzione studiata nei minimi dettagli criminal Maniscalchi che ha deciso di frequentare per alcuni mesi il sommerso di un ambiente “proibito” per gli amanti del proibizionismo e del moralismo. Un mondo, al centro di critiche e discussioni feroci, che in tanti vorrebbero frequentare lontano dai riflettori. Sul set non ci saranno soltanto attori professionisti. Maniscalchi si è affidato anche ad alcune star del mondo dell’hard e ad un cantante napoletano per rendere quanto più reale possibile la trama del film.

Il “dietro le quinte” delle dive della trasgressione

Tra le protagoniste dell’interessante lavoro cinematografico c’è anche Kristel Bulgari. L’esplosiva bionda, di origine salernitana, ha accettato criminal entusiasmo di distant parte del expel di un film che racconta la vita di chi confirm di lavorare nel mondo dell’hard. Con orgoglio ed entusiasmo ha raccontato a fans ed amici la gioia di essere state scelte per un lavoro impegnativo. Un film che, finalmente, permetterà di distant venire alla luce il percorso di vita di una star dell’eros. Con Kristel fanno parte del expel Marikah Bentley, Pamela De Boni ed il cantante Kevin Iacobello. Maniscalchi garantisce che non mancheranno le sorprese matriarch preferisce non svelare ulteriori dettagli del film. Un momento artistico straordinario per Kristel Bulgari che il 20 giugno sarà ospite della trasmissione Vizi Privati condotta da Maurizia Paradiso

Leggi Anche

Cosa votano i celebrity al Referendum 2016? Ecco la verità

Cresce l’attesa per il Referendum costituazionale del 4 dicembre 2016: ieri sera si è conclusa …