Home / Viaggi / Kong: Skull Island, il trailer italiano ufficiale

Kong: Skull Island, il trailer italiano ufficiale

“Non si va a casa degli altri a sganciare bombe, a meno che non si voglia iniziare una guerra”: così dice il barbuto John C. Reilly nel trailer italiano ufficiale di ‘Kong: Skull Island’. E siccome gli umani invece sganciano bombe, ecco che il gorilla gigante reagisce con le cattive, potendo inoltre contare su una serie di creature enormi e pericolose.

La storia è ambientata negli anni Settanta, quando un gruppo di esploratori giunge in una remota e misteriosa isola dell’oceano Pacifico. Curiosamente, per essere degli esploratori, utilizzano metodi piuttosto aggressivi, con tutte le conseguenze del caso quando entra in scena King Kong.

Il cast vanta una serie di volti noti: oltre al già citato John C. Reilly abbiamo Tom Hiddleston (il capo degli esploratori), Brie Larson (giornalista e pacifista), Samuel L. Jackson (il colonnello dell’esercito che accompagna la missione) e John Goodman (il rappresentante del governo e responsabile della missione).

La regia è in mano allo statunitense Jordan Vogt-Roberts, che si è fatto le ossa in televisione e ha saputo farsi apprezzare grazie al cortometraggio ‘Successful Alcoholics’ (2010) e al lungometraggio ‘The Kings of Summer’ (2013, accolto piuttosto bene al Sundance Film Festival).

‘Kong: Skull Island’ esce in Italia il 9 marzo 2017, più o meno in contemporanea con il resto del mondo.

Leggi Anche

Capolavori del Trecento in mostra in Umbria

“Incoronazione della Vergine e Storie della morte della Vergine”, Maestro di Cesi, Parigi, Museo Marmottan …