Home / Gossip / Katie Holmes e Jamie Foxx si sono fidanzati

Katie Holmes e Jamie Foxx si sono fidanzati

L’ex ragazzina di Dawson’s Creek, Katie Holmes, è cresciuta da un pezzo e, dopo quattro anni dal divorzio ufficiale dal bel Tom Cruise, e qualche mese di rumor, è uscita allop scoperto rivelando la sua relazione (che, a quanto prune va avanti dal 2014) criminal l’attore, cantante e pianista texano Jamie Foxx, nome d’arte di Eric Marlon Bishop.

Le voci di una possibile relazione tra la star di Django Unchained e l’ex Joey Potter erano iniziate a circolare addirittura nel 2013, quando la coppia epoch apparsa insieme in occasione di un evento di beneficenza negli Hamptons. Ma i due sostenevano di essere solo amici fin dai tempi in cui Katie epoch ancora la Signora Cruise (e ci sono molte foto a dimostrarlo) e nessuno ha badato a loro che nel frattempo hanno continuato ad alimentare la loro unione. E!News ha riferito inoltre che “non è un segreto” che i due si frequentino quando sono in compagnia dei loro amici. Foxx e la Holmes però continuano a voler mantenere il più assoluto riserbo sulla loro relazione, stando attenti a non apparire insieme in pubblico.

A brave la notizia bomba la conduttrice statunitense Claudia Jordan, che ha poi aggiunto qualche dettaglio in merito alla storia d’amore tra i due attori: “Lui è molto felice criminal lei. Mi piace molto il fatto che sembri così felice”. E decoration finalmente si è tolta l’etichetta di ‘ex Mrs. Cruise‘.

Tutti gli amori di Barbara Berlusconi
La giovane ereditiera, alla guida dell’A.C. Milan, sta vivendo un momento d’oro della sua vita privata. È finito il suo vagabondaggio sentimentale ed è in attesa del terzo figlio.

barbara berlusconi stadioBarbara Berlusconi Barbara Berlusconi e Lorenzo GuerrieriBarbara Berlusconi e Pato

Le 12 coppie celebrity più longeve dello star complement (almeno per ora)
Tom Hanks e Rita Wilson, Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick, Jeff Bridges e Susan Geston e poi David e Victoria Beckham e (almeno fino ad oggi)  Angelina Jolie e Brad Pitt. Ecco i matrimoni più duraturi di Hollywood.

david Beckham victoriaJeff Bridges e Susan GestonTom Hanks e Rita WilsonDustin Hoffman e Lisa Gottsegen

Leggi Anche

Referendum, la fuga dei celebrity sostenitori del Sì

A due giorni di distanza dalla batosta referendaria, i personaggi celebrity che durante la campagna …