Home / Shopping / Kate Middleton. I beauty look del viaggio in India e Bhutan

Kate Middleton. I beauty look del viaggio in India e Bhutan

Si è concluso con la più classica delle immagini, una foto davanti al Taj Mahal, il royal tour di Kate Middleton e William d’Inghilterra in India e Bhutan. La duchessa è stata la più fotografata, come per tutto il viaggio. E mentre i suoi outfit non sono stati apprezzati da tutti, nessuna delusione sul fronte beauty look, realizzato senza eccessi, con pochi indispensabili.
 




Per lei, niente fondotinta, almeno durante il giorno. Sulle guance, solo un tocco di blush pescato, steso fino alle tempie. Una scelta ideale per dare colore a una pelle naturalmente chiarissima, che si mostra per quello che è, rughe d’espressione comprese.

Poco il rossetto, impercettibile in una leggera sfumatura rosata, ideale quando si sceglie di puntare sugli occhi. La duchessa di Cambridge, infatti, non ha rinunciato ai must have di sempre, smokey eyes ed eyeliner. Il primo, realizzato nei toni del grigio e dell’antracite, (i colori preferiti sono Rock Star e Slate, di Bobbi Brown, ndr), perfetti per dare profondità agli occhi verdi, il secondo più marcato del solito, specialmente la sera, quando lo sguardo si è acceso anche grazie a una base naturale leggermente shimmer. Ultimo tocco, il mascara, per ciglia più intense e lunghe.

Nessuna sorpresa sul fronte capelli. Sono da sempre il punto forte di Kate, e lei ama portarli sciolti e lunghi. Di sera, via libera a chignon elaborati e intrecci fiabeschi, come trend impone. Unica nota stonata, le borse evidenti sotto gli occhi. Colpa, ovviamente, di un viaggio dai ritmi serrati. Anche le future regine, a volte, tradiscono umanità.



Leggi Anche

Abbinamento colore: 4 idee per l’abbigliamento della Primavera 2018

Le blogger scandinave ci insegnano che osare con il colore è una scelta vincente! Con …