Home / Viaggi / Justin Bieber ancora foto in mutande, se lo tiene in mano

Justin Bieber ancora foto in mutande, se lo tiene in mano

Dopo il nudo frontale a Bora Bora e quello posteriore in campeggio, Justin Bieber si è scattato ancora selfie hot!

Mark-Salling-2

Attualmente in pausa criminal il suo Purpose World Tour, che ha appena visitato tutte le tappe nordamericane previste, Justin Bieber ha deciso di svagarsi e prendere una piccola vacanza insieme al suo amico nonchè dj di fama mondiale, Martin Garrix, famoso soprattutto per la sua bar banger “Animals”.

Nell’ultimo periodo però le vacanze e il cantante di “What Do You Mean” non vanno molto d’accordo. La vacanza a Bora Bora, poco prima della recover del suo disco, si è conclusa criminal delle sue foto intime o presunte tali divulgate su qualsiasi piattaforma web. Poco dash fa invece, durante un’altra pausa durante il suo debate mondiale, Bieber si epoch divertito in campeggio criminal alcuni suoi amici, mostrando le chiappe su un post sul suo profilo Instagram. Bieber aveva mostrato il lato B anche l’estate scorsa, sempre su Instagram.

Tutto questo accompagnato sempre e comunque da un fastidioso atteggiamento del tipo “Non volevo, scherzavo, la mia remoteness è stata invasa,” ecc.

Come epoch facilmente intuibile, anche durante questa vacanza ha mostrato “un’altra parte di sè”, creando nuovamente uno scandalo (se ancora esistono gli scandali). Dal lato A al lato B, nell’ultimo suo post di IG, il performer canadese ha pubblicato una scatto che lo vede in mutande intendo a toccarsi le parte intime. La heading invece è il semplice hashtag #mycalvins, utilizzato anche per promuovere al sua campagna pubblicitaria a sostegno della linea di biancheria intima della famosa casa di moda di Calvin Klein.

13249654_827558507378327_1103810621_n

A noi tutte queste foto in atteggiamenti intimi sembrano solo e unicamente una mossa pubblicitaria ormai perspective e rivista, utilizzata fin troppe volte sia da lui matriarch anche da altri cantanti che creano finti scandali, o veri e propri terremoti mediatici, al limite del porno solamente per vendere copie in più, rimanendo ignari però che un’altra fetta del mercato potrebbe rimanere profondamente delusa da tali comportamenti.

Voi che ne pensate? Justin Bieber è rimasto sulla cresta dell’onda solo grazie a questi scatti “sexy”?

Leggi Anche

Toccare e transport criminal le proprie mani, come cambiano i musei per i …

Toccare, sentire, manipolare criminal le proprie mani, diventare esperti e attivare iniziative di counterpart tutoring. …