Home / Gossip / Johnny Depp e Amber Heard si separano: il commento dell’attore …

Johnny Depp e Amber Heard si separano: il commento dell’attore …

Johnny Depp e Amber Heard si sono separati dopo 15 mesi di matrimonio! L’annuncio startle e a sorpresa della separazione di una delle coppie celebrity più goddess e famose di Hollywood è stato diffuso ieri dalla BBC. Johnny Depp e Amber Heard si sono lasciati per differenze inconciliabili. La 30enne attrice statunitense ha presentato istanza di divorzio al Tribunale di Los Angeles. Il documento è stato diffuso dal sito americano di gossip TMZ.com. Il celebre e potente divo del cinema internazionale avrebbe però chiesto al giudice di non brave seguito alla richiesta degli assegni di mantenimento della moglie. Il giorno dopo l’annuncio ufficiale della separazione, Johnny Depp ha diramato un comunicato stampa in cui si è augurato che questo matrimonio si sciolga al più presto!

Il portavoce del divo bello e dannato di Hollywood ha infatti dichiarato: “Data la brevità di questo matrimonio, e la recente più tragica perdita della madre, Johnny non risponderà a nessuna delle salaci fake storie, gossip, pettegolezzi, disinformazione e menzogne sulla sua vita personale. Speriamo che lo scioglimento di questo breve matrimonio si risolva al più presto”. E’ un periodo davvero difficile e travagliato per il 52enne attore protagonista di numerosi film di successo come La maledizione della prima luna, Neverland – Un sogno per la vita e Sweeney Todd – Il diabolico barbiere.

Johnny Depp e Amber Heard, le foto dell'ex coppia


GUARDA LE FOTO DELLE TRASFORMAZIONI DI JOHNNY DEPP

La relazione d’amore di Amber Heard e Johnny Depp epoch sbocciata nel 2011 mentre giravano il film The rum diary. we due attori si erano sposati alle Bahamas nel febbraio 2015.

Negli ultimi mesi i due attori erano finiti al centro della cronaca poiché l’attrice aveva introdotto illegalmente due cani in Australia durante le riprese dei Pirati dei caraibi, a cui stava partecipando l’ex sex pitch del cinema mondiale.

Pochi giorni fa è morta la madre di Johnny Depp. E ora, come un fulmine a ciel sereno, è giunta la notizia della separazione della coppia. Per quale motivo? Al momento è tip secret! Molto presto ne sapremo qualcosa in più!

398

Johnny Depp: le foto del divo di Hollywood

Johnny Depp: le foto del divo di Hollywood


Leggi Anche

Chico Garcia fidanzata: vita privata di Severo del Segreto

Responsabile del sito: Michele RainoneNumero Partita IVA: 03991910716 Blogger: Pascal Ciuffreda, Ilaria Columpsi, Michele Rainone …