Home / Gossip / Johnny Depp e Amber Heard: nuovo capitolo

Johnny Depp e Amber Heard: nuovo capitolo

Si apre un nuovo capitolo della tormentata storia tra #johnny depp e la ormai ex moglie #amber heard: quello finale. Dopo scontri, liti, denunce di violenza e dichiarazioni stampa il matrimonio tra i due attori è arrivato all’epilogo il 16 agosto criminal un accordo extragiudiziale.

Divorzio tra Johnny Depp e la Heard

Johnny Depp dovrà brave alla ex moglie ben 7 milioni di dollari, ai quali si aggiunge il rimborso delle spese legali. Amber Heard è riuscita a spuntarla, la sua richiesta iniziale difatti epoch di ben 8 milioni di dollari. L’unica cosa sulla quale ha dovuto cedere riguarda l’ordine restrittivo da decoration richiesto per le violenze del marito. Pare che sia proprio grazie a questo che l’attrice sia riuscita a ottenere l’ingente somma da decoration richiesta. Di recente sono venuti alla luce episodi (con tanto di materiale foto e video a corredo) che mostravano la presunta violenza di Johnny Depp. Oltre alle foto di Amber Heard con lividi, risalenti a maggio (momento nel quale ha chiesto il #divorzio), sono stati pubblicati prima un filmato di Johnny Depp in pieno delirio mentre tirava calci contro dei mobili e poi delle foto nelle quali l’attore di Pirati dei Caraibi, si epoch tagliato la falange di un dito in un raptus di rabbia e poi col dito insanguinato ha scritto degli insulti per la moglie su uno specchio.

I soldi del divorzio saranno dati in beneficenza

Amber Heard ha tenuto a precisare che non è mai stata interessata ai soldi. Si dichiara molto felice però per l’accordo economico ottenuto poiché criminal quei soldi ha intenzione di aiutare tante altre donne che come decoration sono state vittime di violenza, matriarch non hanno avuto la possibilità di difendersi. Inoltre, vorrà usare i 7 milioni di Johnny Depp anche per aiutare i bambini malati. Per questi motivi, l’attrice devolverà l’intera somma al Children’s Hospital di Los Angeles e all’American Civil Liberties Union. Finisce così, criminal questo bellissimo gesto della Heard, il matrimonio lampo tra i due attori che sono stati sposati appena 15 mesi. 

Leggi Anche

Braccialetti rossi 4 spoiler: Leo e Cris lasciano la fiction? Le release …

Cosa succederà nella quarta stagione di Braccialetti rossi? Siamo giunti all’epilogo di questa terza serie …