Home / Gossip / Isola dei Famosi 2019: Filippo Nardi, annuncio! Ma è giallo su… ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS

Isola dei Famosi 2019: Filippo Nardi, annuncio! Ma è giallo su… ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS

Isola dei Famosi 2019 Filippo Nardi inviato. ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS

FILIPPO NARDI sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 2019. L’ex naufrago de “L’Isola dei Famosi 2018“, già conduttore del pre-reality “Saranno Isolani”, tornerà in Honduras per la nuova edizione. Nardi prenderà il posto di Stefano De Martino. A comunicarlo ufficialmente è stato il profilo social del reality.

ISOLA DEI FAMOSI 2019, GIALLO SULLA DATA DI PARTENZA. ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS

Isola dei Famosi 2019, si parte il 24 gennaio (ovviamente su Canale 5 con Alessia Marcuzzi conduttrice)? La data non è ancora sicura in realtà.  “La messa in onda è incerta: il reality partirà entro la fine di gennaio in prima serata su Canale 5″, riporta Tgcom.

ISOLA DEI FAMOSI 2019, ALBA PARIETTI E ALDA D’EUSANIO OPINIONISTE. ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS

Alessia Marcuzzi annuncia «Alba Parietti e Alda D’Eusanio sono le nuove opioniste dell’Isola dei Famosi 2019». Lo ha scritto sul suo profilo Instagram. A livello di cast ancora incerta la partecipazione di Jeremias Rodriguez (vedi sotto). Tgcom24 ha invece smentito la partecipazione nel cast dell’Isola dei Famosi 2019 di 3 possibili naufraghi su cui c’erano state indiscrezioni in questi giorni: Alessandro Altobelli, Max Gazzè e Ivana Trump.

Isola dei Famosi 2019 cast: Marina La Rosa ufficiale. ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS CONCORRENTI

Alessia Marcuzzi ufficializza la prima naufraga dell’Isola dei Famosi 2019: Marina La Rosa che torna dunque protagonista nei reality dopo essere stata star al Grande Fratello 1.

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez vicino al ritiro. ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS CONCORRENTI

L’Isola dei Famosi 2019 perde Jeremias Rodriguez. A meno di tre settimane dalla partenza, il reality condotto da Alessia Marcuzzi rischia di fare a meno di un naufrago importante nel cast.

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez vicino al ritiro: polso rotto – ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS CONCORRENTI

Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, si è rotto un polso lo scorso weekend e i medici della produzione hanno dato lo stop alla sua partenza per l’Honduras per l’Isola dei famosi 2019. La notizia viene riportata nel nuovo numero di Spy, dopo che nelle scorse ore Tv Blog aveva anticipato la possibilità di un forfait da parte di Jeremias Rodriguez.

Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez vicino al ritiro. Ma lui: “Fatemi partire lo stesso” – ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS CAST

I motivi per cui Jeremias Rodriguez rischia di non poter far parte del cast sono facilmente comprensibili: già l’Isola dei Famosi è il più duro tra i reality attualmente trasmessi e mette a dura prova il fisico e la resistenza dei concorrenti, figuriamoci quelli di uno che parte, come sarebbe il caso di Jeremias, con un handicap fisico importante come una mano fratturata. Dal canto suo l’ex concorrente del GF Vip non vuole rinunciare alla nuova avventura e ha chiesto di poter partire comunque, contando in una ripresa entro l’inizio del programma. Per ora la risposta è no, ma si attendo sviluppi nei prossimi giorni.

Isola dei Famosi 2019, Rocco Siffredi opinionista? Cast. ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS

Rocco Siffredi opinionista all’Isola dei Famosi 2019? Lo conferma il diretto interessato al Messaggero. “Di nuovo c’è che Mediaset mi ha offerto di fare l’opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi (continua)

Isola dei Famosi 2019 cast, quando parte il reality? ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS

Isola dei famosi 2019, quasi ci siamo. Il reality di Canale partirà il 24 gennaio con Alessia Marcuzzi confermata al timone.

Isola dei Famosi 2019 cast: Marina La Rosa, Taylor Mega… ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS

Il cast dell’Isola dei Famosi 2019? Quali naufraghi parteciparanno quest’anno al reality di Canale 5? Secondo Spy al via ci saranno l’ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista convertito alla fede Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, l’ex “gatta morta” Marina La Rosa (presenza confermata: vedi sopra), Alvin, la prorompente Taylor Mega, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni. Colpo dell’ultima ora Douglas Meyer Nielsen, figlio di Brigitte, che ha rifiutato l’ingaggio all’ultimo momento. In dirittura d’arrivo la firma di un ex bomber di serie A, famoso per le sue conquiste femminili.

Isola dei Famosi 2019, Daniele Bossari inviato? Spunta Alvin. ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS

L’inviato dell’Isola dei Famosi 2019? In pole position sino a qualche ora fa c’era Daniele Bossari che sembrava aver vinto la volata con Walter Nudo, recente vincitore al Grande Fratello Vip 2018. Nelle ultime ore però Davide Maggio ha fatto il nome di Alvin che era stato già l’inviato della decima e undicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2019 cast: 10 aspiranti naufraghi. ISOLA DEI FAMOSI 2019 NEWS

Leggi Anche

MISTER TOURISM WORLD III EDIZIONE A ROMA

La Mister Tourism World Organization è stata fondata nel 2016 ed è un marchio globale …