Home / Viaggi / Inverno ai Caraibi a bordo delle navi Royal Caribbean

Inverno ai Caraibi a bordo delle navi Royal Caribbean

Royal Caribbean propone, anche per la stagione invernale 2018 e i primi mesi del 2019, centinaia di crociere per scoprire ogni giorno incantevoli isole diverse, a bordo delle navi Royal Caribbean, da sempre le più innovative e sorprendenti.

E proprio ai Caraibi, la compagnia ha appena lanciato la promozione flash ‘Wow Caraibi’, valida per le nuove prenotazioni individuali entro l’11 giugno 2018. È applicabile alle crociere Royal Caribbean di 6 o più notti nei Caraibi con partenza dal 1° ottobre 2018 al 30 giugno 2019.

La promozione consiste in un credito di bordo per camera equivalente a: 50 dollari per camere interne ed esterne, 100 dollari per camere con balcone e 200 dollari per suite. Il credito a bordo non è rimborsabile, convertibile in denaro o trasferibile. Il credito è utilizzabile fino alle 22 dell’ultima notte di crociera.

‘Wow Caraibi’ è combinabile con le altre promozioni in corso come ‘fino al 30% di sconto’, ‘Pacchetto volo e crociera’ e ‘Offerta speciale per famiglie’, ma non con le tariffe CaribSale o con qualsiasi altra tariffa di sconto o promozione.

La Symphony of the Seas, l’ultima nata della flotta Royal Caribbean, che da ottobre sarà posizionata proprio ai Caraibi, propone una crociera di 7 notti alla scoperta dei Caraibi Orientali, con partenza da Miami per Philipsburg su St. Maarten, San Juan a Porto Rico, Labadee a Haiti per rientrare a Miami.

In alternativa, a bordo della Harmony of the Seas, una crociera di 7 notti alla scoperta dei Caraibi Occidentali con partenza sempre in Florida, da Fort Lauderdale alla volta di Haiti, Giamaica con sbarco a Falmouth per proseguire per Cozumel, in Messico. www.royalcaribbean.it

Leggi Anche

Stan Lee: 15 curiosità sul papà di tantissimi personaggi Marvel

È un momento molto triste per tutti gli appassionati di fumetto nel mondo, in particolare …