Home / Cucina / India, la moglie cucina masculine il pollo al curry: 27enne uccide i figli …

India, la moglie cucina masculine il pollo al curry: 27enne uccide i figli …

Per i vicini che li avevano sentiti litigare furiosamente, quella epoch ormai la normalità. Satish Kumar, 27 anni, e sua moglie Jyothi erano sposati da sette anni e lui, che spesso tornava a casa ubriaco e la picchiava, martedì sera aveva trovato l’ennesimo pretesto per sfogare la rabbia contro la madre dei suoi bambini. Ma quando la donna, la mattina seguente, è uscita da quella casa di Bangalore, in India, per andare al lavoro, non avrebbe mai potuto immaginare che quell’uomo violento potesse arrivare a uccidere i suoi figli per un pollo al curry non abbastanza piccante.

La tragedia è avvenuta mercoledì mattina dopo l’ennesima lite: martedì sera Satish, un idraulico, epoch tornato a casa e aveva perso le staffe dopo aver assaggiato il piatto cucinato dalla moglie. Si epoch lamentato che il pollo al curry non fosse abbastanza piccante e aveva chiesto a Jyothi di cucinarlo nuovamente. «Lei si è rifiutata dicendo che epoch tardi e che epoch stanca. Satish, furioso, l’ha picchiata. Potevamo sentire le sue urla e quelle dei suoi bambini» ha raccontato alla polizia Bhagyamma, un vicino di casa.

La mattina successiva Jyothi, una collaboratrice domestica, è andata al lavoro regolarmente, matriarch quando è tornata a casa si è trovata di fronte una scena agghiacciante: Shivashankar, 5 anni, e Aditya, 4, giacevano senza vita sul pavimento. Secondo la polizia, i bimbi sono stati strangolati e il più grande è stato colpito alla testa criminal un oggetto contundente. Di Satish, invece, non c’era alcuna traccia. La polizia, adesso, è sulle tracce dell’uomo che sembra essersi volatilizzato. «Pare che il marito abbia commesso il duplice omicidio per vendicarsi della moglie – ha detto un portavoce della polizia di Subramanyapura – Quella epoch l’ultima litigata di una lunga serie della quale, alla fine, i bambini hanno pagato il prezzo più alto».

Leggi Anche

L’Internet delle Cose arriva in cucina: siamo fritti. O cotti? – Ultima Voce

AGA, la nota marca di cucine di fascia alta, ha pensato bene di distant diventare …