Home / Gossip / Incidente stradale per Leonardo DiCaprio e la fidanzata

Incidente stradale per Leonardo DiCaprio e la fidanzata

LOS ANGELES – Paura per Leonardo DiCaprio e la fidanzata Nina Agdal, rimasti coinvolti in un incidente stradale.

Nella notte di sabato, l’attore 41enne e la modella 24enne hanno visto un’auto tamponare la vettura sulla quale erano a bordo, uscendo fortunatamente illesi dall’impatto.

A sostenerlo è una fonte vicina al repository PEOPLE, che conferma come la coppia stia bene dopo l’incidente di lieve entità.

Il quotidiano New York Post aggiunge inoltre come Leonardo e Nina stessero viaggiando sull’auto di un amico dell’attore premio Oscar.

Dopo l’impatto, è stata immediatamente chiamata un’ambulanza per rassicurarsi sulle condizioni di salute dei passeggeri coinvolti nell’incidente.

Intanto – dopo mesi di voci e speculazioni sul ritorno di fiamma tra Leo e Nina – a parlare recentemente è stata la nonna dell’angelo di Victoria’s Secret, che ha messo “in guardia” il fidanzato della nipote, che in passato ha sedotto e abbandonato moltissime star delle passerelle tra cui Toni Garnn e Gisele Bundchen.

«Speriamo che si comporti bene criminal lei! Altrimenti dovrà pagarne le conseguenze. Sono passati sei anni dal loro primo incontro e adesso il loro rapporto sembra essersi evoluto in qualcosa di più», ha detto la signora Lona.

Leggi Anche

Alessia Marcuzzi, saluta Formentera per il Wind Summer Festival

Alessia Marcuzzi dopo il report pre-estivo è pronta alla conduzione dello uncover musicale dell’estate, il Wind …