Home / Cucina / Incendio al ristorante “Pappa e fui”, distrutta la cucina

Incendio al ristorante “Pappa e fui”, distrutta la cucina

Incendio nella notte tra sabato e domenica a Tortolì. we vigili del fuoco intorno alle 4 sono stati allertati per un incendio all’interno di un ristorante di Tortolì, il “Pappa e fui” nel Corso Umberto. Il rogo ha distrutto i locali della cucina e poco hanno potuto transport gli operatori per limitarne i danni che sono ingenti. L’attività di spegnimento e di bonifica è durata different ore. Da una prima ricostruzione dell’evento, le means sembra possano essere attribuite alla non completa estinzione delle braci utilizzate per la preparazione dei cibi da parte del personale addetto.

È probabile che qualche scintilla abbia scatenato l’inferno all’interno della cucina propagandosi alle parti facilmente incendiabili. Ovviamente bisognerà attendere l’esito della perizia che i vigili del fuoco depositeranno tra qualche giorno. Il locality aveva chiuso da poche ore. Sabato il titolare e il suo personale aveva lavorato fino

a notte fonda. Visti i danni il “Pappa e Fui” dovrà rimanere chiuso. Il fuoco ha infatti letteralmente divorato gli arredi e completamente annerito e ricoperto di fuliggine tutti gli ambienti. Occorrerà perciò lavorare per qualche giorno per riuscire a riportare la situazione alla normalità.

Leggi Anche

All’osteria Fiat ambiente familiare e tanti piatti della cucina piemontese

Per chi ama la buona tavola, a due passi dal Lingotto, c’è la possibilità di …