Home / Sessualità / Inaugurata a Canelli una mostra sulla sessualità femminile

Inaugurata a Canelli una mostra sulla sessualità femminile

Domenica 30 ottobre “La Valigia Rossa” è approdata a Canelli, precisamente nel Salone delle stelle del Comune.

Si tratta di una realtà tutta al femminile, che ha l’obiettivo di valorizzare il benessere e la salute sessuale femminile, appoggiando anche donne in situazioni particolari.

La “Valigia Rossa” si è aggiudicata la vittoria al primo competition fotografico “Shot” che ha lo scopo di sensibilizzare ed incentivare la salute sessuale femminile quale diritto inderogabile.

L’idea di portare a Canelli i 50 scatti protagonisti del competition è stata di Elena De Lago, Consigliere Comunale e referente astigiana, che si è messa in gioco in prima persona, proponendo l’originale scatto vincente, che mette in risalto il rapporto tra la sessualità e la disabilità.

“Ogni fotografo che ha deciso di partecipare” ha spiegato Elena De Lago “si è sbizzarrito, dando sfogo alla propria creatività. we 50 scatti esposti sono diversi tra loro, alcuni hanno voluto prediligere i colori, altri hanno preferito rappresentare il nudo femminile.”

Durante la serata, alcune consulenti de “La Valigia Rossa” hanno presentato l’attività dell’azienda, che è stata la prima ad avvertire l’esigenza di avvicinare erotismo e sensualità alle donne. E’ inoltre personality in consulenza e vendita di prodotti erotici attraverso different tipologie di incontri, anche a domicilio.

Per ulteriori informazioni: Tel. 0142/ 59 14 92 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elisa Grasso

 

             

Leggi Anche

Un’altra legge contro le donne in Polonia

Il presidente della Polonia, Andrzej Duda, ha firmato una legge che dal prossimo agosto renderà …