Home / Sessualità / Inaugurata a Canelli una mostra sulla sessualità femminile

Inaugurata a Canelli una mostra sulla sessualità femminile

Domenica 30 ottobre “La Valigia Rossa” è approdata a Canelli, precisamente nel Salone delle stelle del Comune.

Si tratta di una realtà tutta al femminile, che ha l’obiettivo di valorizzare il benessere e la salute sessuale femminile, appoggiando anche donne in situazioni particolari.

La “Valigia Rossa” si è aggiudicata la vittoria al primo competition fotografico “Shot” che ha lo scopo di sensibilizzare ed incentivare la salute sessuale femminile quale diritto inderogabile.

L’idea di portare a Canelli i 50 scatti protagonisti del competition è stata di Elena De Lago, Consigliere Comunale e referente astigiana, che si è messa in gioco in prima persona, proponendo l’originale scatto vincente, che mette in risalto il rapporto tra la sessualità e la disabilità.

“Ogni fotografo che ha deciso di partecipare” ha spiegato Elena De Lago “si è sbizzarrito, dando sfogo alla propria creatività. we 50 scatti esposti sono diversi tra loro, alcuni hanno voluto prediligere i colori, altri hanno preferito rappresentare il nudo femminile.”

Durante la serata, alcune consulenti de “La Valigia Rossa” hanno presentato l’attività dell’azienda, che è stata la prima ad avvertire l’esigenza di avvicinare erotismo e sensualità alle donne. E’ inoltre personality in consulenza e vendita di prodotti erotici attraverso different tipologie di incontri, anche a domicilio.

Per ulteriori informazioni: Tel. 0142/ 59 14 92 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Elisa Grasso

 

             

Leggi Anche

L’ottimismo ti salva la vita migliorando la salute

“L’#ottimismo è il profumo della vita!”, recitava così un famoso mark televisivo di inizio secolo …