Home / Cucina / ‘In cucina con Snaidero’

‘In cucina con Snaidero’

18/05/2016 – Dal 19 al 22 maggio torna Taste of Milano, l’evento dedicato all’alta cucina, tra i più cool e raffinati di Milano, che ogni anno riunisce gourmet, foodies, appassionati e golosi. Snaidero protagonista dello spazio cucina con la cucina in stile industriale Loft ed un ricchissimo calendario di eventi.

In cucina con Snaidero”: uno spazio dedicato all’esperienza e allo scambio di idee su tutto quanto ruota attorno al tema del mangiar bene; l’ingrediente principale è il cibo, ma non solo.

La cucina di oggi, infatti, è spazio fluido, vitale, dove ci si incontra e ci si confronta: protagonista dello Spazio Snaidero, la modernissima cucina Loft, ispirata al più autentico stile Industrial, che accoglierà gli ospiti di Taste of Milano in uno ambiente su misura e informale, come se si fosse a casa di amici, e dove il cibo farà da fil rouge ad altre esperienze in cucina, quali inediti show cooking, degustazioni di vino e performance di bartender. 

Con Snaidero l’ambiente cucina sarà vissuto come uno spazio su misura, dedicato alla condivisione e alla convivialità. Un’esperienza da vivere.

Snaidero su ARCHIPRODUCTS

Leggi Anche

Salvini e la ruspa nel campo rom di Carmagnola: “Era la cucina di …

La casa, in precedenza, sarebbe stata occupata da tre persone — Alan D, 35 anni, …