Home / Cucina / In cucina criminal Skeep: ai fornelli iniziano i corsi per gli atleti

In cucina criminal Skeep: ai fornelli iniziano i corsi per gli atleti

GROSSETO – Dopo quello di canto e quelli ludico agonistici di SportArte, riprende domani18/10/2016 alle ore 16 e 30 anche il corso di cucina, che l’Associazione Skeep organizza per i propri atleti speciali presso la cucina dello Skye Pub di around dei Barberi, gentilmente messo a disposizione.

Il sodalizio presieduto da Cristiana Artuso, visto l’ampio consenso che ha riscosso l’edizione della scorsa stagione, ha deciso di ripetere questa esperienza, nella convinzione che anche questa attività, facendo acquisire conoscenze ad abilità professionali al giovane diversamente abile, possa aiutarlo ad acquisire autostima ed a farlo sentire protagonista del proprio futuro.

Il corso, di cui è referente Anna Pennarella, è affidato alla competenza dello cook Morena Giuliarini e vedrà impegnati ai fornelli per otto mesi, una volta alla settimana, gli aspiranti cuochi Marco Bossini, Manuele Coccoluto, Mirco Giuffrida, Michele Famà, Enrico Orlandi, Luigi Orefice, Davide Bocchi, Manuele Renieri, Giulia Mazzuoli e Michela Pierini. “”

Leggi Anche

Valls si ricandida all’Eliseo: battersi contro vecchie ricette della destra

<!– –> PARIGI. Sono bastati pochi secondi a Manuel Valls per superare le frasi di …