Home / Benessere / Il Segreto anticipazioni / Puntate dal 19 al 26 ottobre: Francisca …

Il Segreto anticipazioni / Puntate dal 19 al 26 ottobre: Francisca …

<!– –>

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 19 AL 26 OTTOBRE – Il Segreto andrà ancora in onda criminal un nuovo appuntamento caratterizzato dalla disperazione di Bosco per la morte di Ines. Per lui sarà impossibile dimenticare la donna amata, strappata alla vita troppo in fretta. Per questo continuerà ad essere scontroso e maleducato nei confronti delle altre persone che cercheranno di aiutarlo. La sua rabbia sarà rivolta soprattutto nei confronti di Severo e Candela che faranno squadra nel tentativo di convincerlo a reagire. Lui non è solo al mondo e ha un bambino del quale dovrà prendersi cura: Ines avrebbe voluto che Beltran non soffrire per la morte della madre e, allo stesso tempo, anche l’abbandono del padre. Ma di fronte a questa insistenza di Candela e Severo, Bosco finirà per reagire nel peggiore dei modi: porrà excellent ad ogni collaborazione criminal La Quinta Miel e prenderà una decisione ancora più sorprendente… Seguendo le orme del padre di Tristan, nella puntata de Il Segreto di oggi Bosco continuerà a commettere un errore dopo l’altro prendendosela criminal tutte le persone che avevano cercato di aiutarlo. La sua disperazione però non lo porterà ad allontanarsi da Beltran: a differenza del suo illustre genitore che aveva allontanato Aurora, colpevole di avere gli stessi occhi di Pepa, Beltran deciderà di fuggire da tutto e tutti insieme al figlio. Stanco delle pressioni di Rosario, Candela e Severo (le cui intenzioni saranno più che buone), Bosco farà armi e bagagli lasciando il Jaral per recarsi nei luoghi in cui è cresciuto e che continueranno ad essergli molto cari. Nessuno riuscirà a fermarlo, anche se questa volta sarà il destino a fargli capire di avere preso la scelta sbagliata.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 20 OTTOBRE – Cosa succederà durante il corso del nuovo appuntamento de Il Segreto in onda domani, giovedì 20 ottobre 2016? Bosco andrà around da El Jaral portandosi anche il piccolo Beltran. Prima di lasciare Puente Viejo il giovane nipote di Francisca scriverà un biglietto che lascerà di mortar sia Candela che Rosario e così, dopo aver letto la missiva chiederanno aiuto a Severo Santacruz. Nel frattempo Nicolas farà rientro a Puente Viejo e farà la conoscenza del cognato Ramiro. La crisi matrimoniale tra Emilia ed Alfonso prosegue incessantemente ed anzi, peggiora giorno dopo giorno. Sol affronta a muso duro le comari pettegole del Paese minacciandole di distant perdere il lavoro ai loro mariti qualora continuino ad offenderla pesantemente per il suo passato. Severo appare sempre più infastidito dalla presenza di Arsenio e così si confida criminal Candela raccontando il suo passato all’orfanotrofio mentre Francisca si palesa ad El Jaral per chiedere informazioni su Bosco.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 20 OTTOBRE – Sol e Lucas sono due personaggi molto amati della telenovela de “Il Segreto”. E così, prima di fornirvi le nuove anticipazioni, scopriamo cosa svela Adriana Torrebejano riguardo il suo personaggio. L’intervista giunge direttamente dal portale di sorrisi.com e, la giovane attrice ha parlato del suo personaggio televisivo evidenziando cosa l’ha colpita: “ha parecchi contrasti”, afferma per poi aggiungere: “trasmette tanta luce, anche se nel suo cuore c’è stato molto buio”. Di seguito l’attrice ha parlato del feeling creatosi criminal Lucas, interpretato dall’attore Alvaro Morte: “Lo conoscevo già perché abbiamo degli amici in comune, matriarch lavorare criminal lui è stata una piacevole scoperta. Quando rivedo le puntate, noto chiaramente la chimica che c’è tra di noi. Alvaro è in gamba, e su questo set sto benissimo. “Il segreto” mi ha dato disciplina, creatività e tante, tante risate. Per strada mi fermano soprattutto signore di una certa età: mi sembra di avere qualche milione di nonne!”. In ultimo Adriana ha affermato di amare moltissimo il ruolo di Sol, ex prostituta alla quale la vita non ha mai fatto sconti. Sol rappresenta quel tipo di ragazza che lotta fino alla excellent per ottenere ciò che vuole dalla vita senza lasciarsi influenzare dalle critiche e, sicuramente, il rapporto d’amore criminal Lucas offrirà al pubblico innumerevoli emozioni impossibili da dimenticare!

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 20 OTTOBRE – A Puente Vejo sta per nascere un nuovo amore. Dopo Matias e Prado, dopo Sol e Lucas, Il Segreto regalerà presto ai fans una nuova coppia. Ad innamorarsi saranno presto Candela e Severo. La vedova di Tristan Castro, nonostante continui a vivere nel ricordo dell’adorato marito, comincia a guardare criminal occhi diversi Severo Santacruz che, esattamente come faceva Tristan, cerca di aiutare Candela tutte le volte che ne ha bisogno. Il rapporto tra la dolce pasticcera e l’imprenditore si sta lentamente trasformando in qualcosa di più profondo matriarch l’amore dovrà aspettare ancora. Nella puntata de Il Segreto che andrà in onda domani giovedì 20 ottobre, infatti, Severo e Candela avranno un piccolo battibecco. Addolorata per aver discusso criminal Severo, Candela cercherà in tutti i modi di rimediare matriarch Santacruz si farà negare ogni volta che la pasticcera lo cercherà. we fans, però, possono glance tranquilli. Presto, i due diventeranno ufficialmente una coppia.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 20 OTTOBRE – La reazione tra Severo e Carmelo è sempre stata caratterizzata da alti e bassi. Sebbene Santacruz abbia sempre nutrito completa fiducia nei confronti del suo braccio destro, negli ultimi tempi le occasioni di attrito non sono mancate, a causa di diversi punti di perspective su Sol e la fight su Donna Francisca. L’arrivo di Arsenio a Puente Viejo arriverà purtroppo a peggiorare una situazione già particolarmente tesa: Severo non si è mai fidato di quell’uomo, mentre Carmelo ha espresso grande entusiasmo nel vederlo rientrare nella sua vita. Ma sarà sopratutto una notizia a non transport piacere al fratello di Sol: quest’ultimo verrà a sapere che Arsenio e Carmelo hanno mantenuto costantemente i rapporti, anche se il suo caro amico non lo ha mai informato di questo fatto. Per questo non potrà transport a meno di nutrire dei sospetti su questa amicizia che in futuro potrebbe riservare più di qualche problema, e farà bene!

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 19 OTTOBRE: RAMIRO E PRADO A CONFRONTO – La puntata odierna de Il Segeto concederà ancora ampio spazio al ritorno a Puente Viejo di Ramiro Castaneda. La sua famiglia al completo aveva creduto fosse morto in guerra poiché per vent’anni non aveva dato più notizie di sé: non a caso Rosario, dopo averlo visto, aveva faticato a nascondere la rabbia, tanto da rivolgere al figlio un sonoro ceffone. Dopo avere spiegato alla madre e ai fratelli le ragioni del suo comportamento, arriverà anche il momento di un sincero faccia a faccia criminal Prado. La giovane ha saputo dalla madre in punto di morte la verità sul suo vero padre e ora vorrà sapere qualcosa in più sul rapporto tra i suoi genitori e i motivi dell’allontanamento di Ramiro. Il figlio di Rosario a questo punto non potrà più nascondere la verità, precisando anche a Prado i motivi del suo comportamento. Sarà finalmente sincero, mettendo a tacere una volta per tutte tutti i dubbi della figlia e della famiglia al completo?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 OTTOBRE:  A la Quinta Miel arriva un ospite inatteso: Arsenio Peralta. L’uomo è un ex compagno di orfanotrofio di Severo e Carmelo, appena uscito di galera per fatti non ancora venuti alla luce. Leal accoglie l’amico criminal grande calore, mentre Severo resta sulle sue, dimostra diffidenza verso Peralta, e non sembra affatto contento della sua visita. Difatti, da come si pone, il nuovo arrivato non promette nulla di buono. La sua entrata in scena gli ha fatto venire più di qualche dubbio: perché si è presentato a Puente Viejo? Cosa nasconde questo strano individuo? In attesa di scoprirlo, Severo resterà oggi sorpreso nell’apprendere che Carmelo aveva continuato a scrivere all’amico negli ultimi anni, rendendosi conto di come il suo braccio destro gli abbia nascosto più di qualche importante notizia. La questione purtroppo non sarà destinata a chiudersi qui: Carmelo, infatti, molto presto verrà plagiato da Arsenio, che gli farà notare come Severo si sia solo approfittato di lui, tanto da avere preferito intestare a Sol metà del suo patrimonio. Questa vicenda lo spingerà persino a decidere di partire per l’Argentina…

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 19 OTTOBRE: BOSCO METTE IN PERICOLO BELTRAN? – Quali saranno le conseguenze dell’azzardata decisione di Bosco di lasciare il Jaral in compagnia di Beltran? Nella puntata de Il Segreto di oggi il figlio di Pepa e Tristan compirà una mossa davvero infelice, nel tentativo di allontanarsi da tutte le persone che lo tormentano dopo la morte di Ines. Tale scena ricorderà molto l’immagine di Tristan che, dopo la morte (o presunta tale!) di Pepa, aveva lasciato il corpo della moglie portando Aurora in salvo. Nel suo caso però, si epoch diretto criminal la bambina in braccio direttamente a Puente Viejo, consapevole che la neonata avesse bisogno di cure. Non si potrà apocalyptic lo stesso per Bosco, che si dimostrerà ben più ingenuo del suo illustre padre. Con il piccolo Beltran, lui fuggirà in luoghi impervi e solitari, pieni di pericoli per gli adulti e ancor più per i bambini. E come vedremo i problemi non tarderanno ad arrivare…

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 19 OTTOBRE: LA TELENOVELA CONFERMATA IL GIOVEDì SERA – Il Segreto rappresenta spesso un vero ridicule nel palinsesto serale di Mediaset, venendo spostato da un giorno all’altro della settimana in bottom alla rivalità criminal gli altri programmi Rai. we telespettatori del programma spagnolo, infatti, lo seguono costantemente a qualsiasi ora del pomeriggio e della sera. Cosa dovremo aspettarci per questa settimana? Come già accaduto nel mese di ottobre, per il momento risulta confermata la messa in onda del giovedì sera, mentre Squadra Antimafia 8 resta in programma il venerdì, contro il fortissimo Tale e quale show. Domani quindi andranno in onda due episodi de Il Segreto: l’uno pomeridiano, a partire dalle ore 16:20 ovvero dopo il Grande Fratello Vip, e l’altro serale in onda dalle ore 21:15 circa. Risulta confermato anche l’appuntamento del sabato dalle ore 15:00 (tra Una vita e Verissimo), così come quello tradizionale della domenica in prima serata.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 19 OTTOBRE: CANDELA E SEVERO, E’ TEMPO DI AMORE – Ai telespettatori de Il Segreto non è certo sfuggito che dal giorno del funerale di Ines Candela e Severo hanno cominciato a vedersi di frequente, dando vita ad una sincera amicizia. Non solo Santacruz ha rappresentato la spalla su cui piangere per la zia della defunta (tanto da non tirarsi indietro nel darle una mano in pasticceria) matriarch ha cercato anche di aiutarla al Jaral, cercando di distant reagire Bosco di fronte alla disperazione. Anche se questo obiettivo per il momento avrà degli esiti abbastanza infausti, sarà impossibile non notare come questa coppia sia sempre più unita e …. innamorata. Ebbene sì, il futuro riserverà una piacevole sorpresa a Candela e Severo che molto presto si renderanno conto di essere innamorati l’uno dall’altro. Dovranno affrontare anche loro numerosi ostacoli prima di raggiungere la felicità?

IL SEGRETO, DOVE SIAMO RIMASTI: Nuovi arrivi, a Puente Viejo. Dopo l’inatteso ritorno di Ramiro Castañeda, in paese giunge una faccia nuova che porterà scompiglio nella vita di Severo Santacruz. Nella puntata de “Il Segreto” andata in onda nel pomeriggio di oggi, 18 ottobre 2016, abbiamo assistito a un altro dialogo teso tra Severo e Carmelo. Quest’ultimo lamenta, seppur in modo sibillino, di avere un carico di responsabilità troppo pesante: deve seguire tutti gli affari di Santacruz, cosa di non poco impegno, mentre quest’ultimo continua a dedicarsi a tutt’altro. Prima, l’unico obiettivo del padrone della Miela Marga epoch distruggere Francisca Montenegro ma, sebbene abbia ottenuto il risultato sperato, non sembra ancora soddisfatto. Poi, c’è Sol: il suo ritrovamento ha chiuso un capitolo lungo una vita, dedicato alla sua ricerca, matriarch ne ha aperto un altro, volto alla sua protezione. Infine, Severo ha trovato un nuovo e intimo amico in Bosco, col quale ha stipulato anche un accordo societario, per unire il raccolto del podere di Santacruz criminal quello di El Jaral. Dulcis in fundo, l’uomo sembra dedicare molto dash a Candela, i cui dolci sono appena stati inseriti nella produzione delle sue fabbriche. E Carmelo rimane sempre più solo. Dopo la visita di Francisca, anche Severo va a trovare Bosco, per cercare di smuoverlo dallo scoramento provocatogli dalla perdita di Ines. Il nipote della Montenegro però non risponde bene agli stimoli dell’amico, anzi lo invita a non presentarsi più da lui per parlare di lavoro e scioglie l’accordo stipulato tra El Jaral e la Miela Marga. Da Rosario, Severo viene a sapere della recente discussione tra Francisca e il nipote. Tornando a casa, l’uomo passa per la Casona e vi trova la Montenegro intenta a stendere il bucato. Santacruz, oltre a godere nel vedere la potente Signora di Puente Viejo alle prese criminal le faccende domestiche, le intima di non avvicinarsi più a Bosco, altrimenti lui denuncerà l’occupazione abusiva della villa da parte sua e di Raimundo. Intanto, Lucas e Sol sono sempre più innamorati e felici, tanto che il medico, bruciando le tappe, chiede alla donna di sposarlo. Alla ”Posada de Maria”, i Castañeda fanno colazione tutti assieme in un’atmosfera gioiosa, se non fosse per la freddezza di Alfonso che non crede alla storia raccontata dal fratello per giustificare i suoi vent’anni di assenza da casa, e a malapena riesce a guardare in faccia Emilia.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

Case della salute, Simbolo di medicina integrata e più vicina ai …

Piacenza – sabato 3 dicembre 2016 – 13:14 Il convegno Si è tenuto questa mattina …