Home / Benessere / Il segreto, anticipazioni novembre 2016: morte, rapimenti e stupri …

Il segreto, anticipazioni novembre 2016: morte, rapimenti e stupri …

Continua senza alcuna interruzione la soap opera iberica più amata in Italia, ‘#Il Segreto‘, che va in onda ogni giorno alle 16.25 criminal due puntate serali il giovedì e la domenica. Stando alle ultime anticipazioni de Il segreto in novembre 2016 non mancheranno colpi di scena. Fra scandali, rapimenti, stupri e nuove storie d’amore, il mese di novembre sarà tutto fuorché noioso. Andiamo subito a scoprire che cosa accadrà.

Trama prossimi episodi Il Segreto

Alfonso continuerà a tradire Emilia criminal Hortensia. we due amanti trascorreranno parecchio dash insieme all’insaputa di Emilia che però inizierà a sospettare qualcosa. Ma, stando alle prossime anticipazioni, la donna non perdonerà nuovamente il tradimento di Alfonso e i due si lasceranno. Ma la cosa più sconvolgente che accadrà è lo stupro di Hortensia. Il tragico fatto avverrà in una verse d’albergo mentre la donna sta criminal Alfonso. L’uomo verrà prima rapinato e poi tramortito da un bandito depravato. Ma fra le anticipazioni di novembre de Il segreto, vedremo anche il rapimento di Donna Francisca Montenegro che verrà rinchiusa da Felix Bengluen detto ‘Il Germanico’. L’uomo, dopo aver fatto credere agli abitanti di Puente Viejo che la donna è morta, si recherà di nascosto da Raimundo e gli chiederà indietro i gioielli che Francisca gli aveva rubato a Fuerteventura. La coppia Sol e Lucas vivrà momenti di vera gioia matriarch destinati a durare poco. L’uomo verrà preso di mira da una misteriosa donna, destinata a diventare la nuova cattiva della soap opera. Inoltre, Candela rischierà di morire per colpa di Arsenio, che per metterla a tacere la aggredirà.

Spoiler: Berta, chi è? Che segreto custodisce? 

Dopo la rabbia per la morte precoce dell’amata Ines, Bosco assumerà una nuova tata per il piccolo Beltran. A prendersi cura del bambino sarà Berta, una balia caldamente consigliata da Don Anselmo. Ma nel corso delle puntate scopriremo che Berta custodisce un pericoloso segreto: ha ucciso la sorella involontariamente. Nonostante tutto, Bosco la consola e la donna viene accolta in casa come se fosse una di famiglia. Porterà una ventata di allegria e serenità nella vita di Bosco che non dimenticherà mai la sua ex moglie Ines, morta a causa del diabete. Ma purtroppo l’instabilità di Berta uscirà nuovamente fuori e il povero Bosco morirà

Per restare aggiornati sulle anticipazioni de Il Segreto, cliccate sul tasto SEGUI. #Televisione #Anticipazioni Tv

Leggi Anche

Giornata mondiale contro l’Aids, arriva exam per l’autodiagnosi

Arriva anche in Italia il exam per l’autodiagnosi dell’Hiv. Dal primo dicembre possibile comprarlo in …