Home / Benessere / Il Segreto Anticipazioni/ Dopo l’addio ad Ines, tocca a Sol e Lucas …

Il Segreto Anticipazioni/ Dopo l’addio ad Ines, tocca a Sol e Lucas …

<!– –>

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 OTTOBRE – Nella puntata de Il Segreto di oggi, la notizia della morte di Ines diventerà velocemente di dominio pubblico, giungendo anche da Lucas. Quest’ultimo ha dato tutto se stesso per evitare che l’amica potesse morire, matriarch ogni suo tentativo è risultato inutile. A tirarlo su di spirit in questo delicato momento, sarà Sol, criminal la quale ieri Lucas ha scambiato il suo primo bacio appassionato. La giovane Santacruz ha deciso di restare a Puente Viejo per vivere il suo grande amore, come le è stato consigliato da Carmelo al quale la giovane sarà molto grata. Dopo avere chiarito la situazione ed essersi dichiarati il reciproco amore, Sol e Lucas decideranno di non nascondere i loro sentimenti, cominciando a frequentarsi come una vera coppia anche di fronte alle altre persone. Questa volta ce la faranno a non brave retta alle critiche?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 OTTOBRE 2016 – Scopriamo in dettaglio cosa accadrà domani, sabato 15 ottobre 2016 quando andrà in scena una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come vi abbiamo anche anticipato durante il corso dei precedenti aggiornamenti ci sarà spazio per Ines e Bosco durante la nuova puntata di “Verissimo”. Nel frattempo però, eccovi trame e anticipazioni utili della puntata di domani pomeriggio. La Guardia Civile informa Francisca Montenegro che la Villa è stata confiscata e così, la donna sconvolta deve andare around insieme a Raimundo che cerca in ogni modo di aiutarla in attesa di partire per Fuerteventura. Severo appare molto felice per Sol e racconta tutto alla pasticcera Candela matriarch la donna, distrutta dal dolore cade tra le sue braccia per farsi consolare dopo la morte di Ines. Bosco torna a casa dopo il funerale per abbracciare il piccolo Beltran mentre Prado si rende conto di avere ragione: viene seguita dal patrigno che tenta di ucciderla.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 OTTOBRE 2016 – Durante il corso dell’appuntamento di oggi, venerdì 14 ottobre 2016, il pubblico ha versato lacrime amare vedendo il tragico funerale della povera Ines, strappata all’amore di Bosco. La “coppia” di attori sarà ospite domani, durante il corso di una nuova puntata di Verissimo come anticipato nel precedente aggiornamento. Proseguiamo criminal le nuove anticipazioni de Il Segreto e la trama di ciò che vedremo in onda anche domani, sabato 15 ottobre. Donna Francisca viene abbandonata da Raimundo che parte verso Furteventura. Severo nel frattempo si reca da Candela per farle visita e la donna si rifugia tra le sua braccia per cercare consolazione dopo la tragica morte della povera Ines. Prado viene aggredita dal suo patrigno matriarch improvvisamente arriva Ramiro Castaneda a salvarla… è suo padre? Tutti a Puente Viejo credevano che l’uomo fosse morto in guerra, cosa è accaduto nel frattempo? 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 OTTOBRE 2016: BOSCO E INES OSPITI A VERISSIMO – Nell’attesa di scoprire le nuove anticipazioni de Il Segreto, la soap show spagnola più amata dal pubblico italiano, ecco alcune news riguardanti la meravigliosa coppia formata da Ines e Bosco: li rivedremo insieme? Come ben sapete la giovane nipote di Candela è morta tra le braccia del suo amato generando la sofferenza collettiva da parte degli estimatori. Domani la coppia si riunirà in televisione! Fariba Sheikhan e Francisco Ortiz saranno infatti ospiti del salotto di Silvia Toffanin durante il corso di Verissimo, il programma trasmesso proprio dopo una nuova puntata della telenovela di Puente Viejo. Il funerale di Ines visionato durante il corso dell’appuntamento andato in onda oggi, venerdì 14 ottobre 2016, ha spezzato ulteriormente il cuore dei fan e, all’interno della puntata di Verissimo in onda domani, Ines e Bosco offriranno alcune anticipazioni ai telespettatori. Naturalmente non ci sarà alcuna possibilità di ritrovare Ines a Puente Viejo ma, il figlio di Pepa e Tristan saprà ancora regalare forti emozioni al pubblico.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 OTTOBRE 2016: IL RITORNO DI RAMIRO – L’ultima puntata settimanale de Il Segreto che andrà in onda domani, sabato 15 ottobre, aprirà le porte al grande appuntamento serale di domenica 16 ottobre. Nella puntata di sabato, i fan de Il Segreto riceveranno una bellissima sorpresa. A Puente Vejo, infatti, tornerà Ramiro, il figlio di Rosario nonché fratello del compianto Juan, di Alfonso e di Mariana che tutti consideravano morto in guerra. Il ritorno di Ramiro sarà ad effetto. Prado, infatti, sarà aggredita dal suo patrigno matriarch a salvarla sarà proprio Ramiro, il suo vero padre. Come reagirà la ragazza nel ritrovarsi di fronte un uomo che non ha mai visto? Rosario riuscirà a reggere l’emozione nel rivedere il suo bambino? Il ritorno di Ramiro, da una parte porterà tanta gioia tra i Castaneda matriarch dall’altra porterà tanti interrogativi a cui Ramiro dovrà rispondere. Dove ha vissuto, ad esempio, in tutti questi anni?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 15 OTTOBRE: RAIMUNDO CHIEDE AIUTO PER FRANCISCA – Mentre Donna Francisca sarà alle prese criminal le conseguenze delle sue azioni, nella puntata de Il Segreto di oggi Raimundo continuerà a lottare per salvare la villa dal pignoramento. Come aveva promesso alla moglie, non si rassegnerà facilmente alla perdita della casa appartenuta per tanti anni alla famiglia e per questo non rinuncerà ad umiliarsi pubblicamente davanti ai propri cari. Pur consapevole dell’odio che gli abitanti di Puente Viejo continueranno a nutrire nei confronti della Montenegro, che in passato non ha fatto nulla per farsi volere bene, Raimundo si rivolgerà ad amici e parenti alla ricerca di aiuto per evitare che la moglie perda il più prezioso di tutti i suoi beni. Ma considerando il passato di Donna Francisca, qualcuno lo ascolterà? Donna Francisca che oggi dovrà transport i conti criminal l’ennesima brutta notizia. Oltre ad apparire particolarmente preoccupata per lo stato del nipote al quale vorrà molto bene nonostante tutto, la Montenegro dovrà affrontare la perdita della villa, avvenuta a causa dell’ennesimo grave errore. Sarà la Guardia Civile ad arrivare nella Casona annunciandole che non potrà restare a vivere in quel luogo che non le appartiene più. Questo duro colpo lascerà Francisca priva di forze e senza un risposta: come transport ad evitare il peggio? A nulla varrà il suo rifiuto ad andarsene, per questo Raimundo avrà per decoration una proposta che stupirà la nonna di Bosco. Di cosa si tratterà?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 OTTOBRE:  Nel corso delle prossime puntate assisteremo all’ingresso di un nuovo personaggio. Il suo nome è Berta, la nuova domestica di Francisca Montenegro. Con la donna Bosco instaurerà uno speciale rapporto. L’uomo però cadrà nuovamente nella trappola, la stessa in cui epoch caduto quando al suo fianco aveva Amalia. Sarà la stessa Berta a decretare la excellent di Bosco, che per salvare donna Francisca sacrificherà la sua stessa vita, cadendo inerme davanti agli occhi di una disperata Francisca Montenegro. ll personaggio principale della puntata è stato Ines. La ragazza è arrivata a Puente Viejo circa un anno fa. Il suo è stato un percorso fin da subito ricco di insidie. La cugina di Candela trovò lavoro come domestica alla villa della Montenegro, pacifist si innamorò di Bosco. Il loro fu un amore clandestino, visto che Francisca non vedeva di buon occhio la relazione tra i due, tanto da costringere Ines a lasciare il nipote, figlio di Pepa e Tristan. L’arrivo di Amalia ha ulteriormente complicato le cose, criminal Bosco che ha preso la parte definitiva di Amalia, pur amando in cuor suo la povera Ines. Nel frattempo la donna si è scoperta incinta, di Bosco ovviamente, ed il bambino che portava in grembo è stato poi fatto prelevato da Amalia, che ha fatto credere a Bosco che quello fosse il loro bambino. Soltanto nelle ultime settimane Ines ha avuto un po’ di dash per poter completare quella famiglia che aveva sempre desiderato, fino a quano non è sopraggiunta la malattia e, successivamente, la morte. 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 OTTOBRE:  Tra i protagonisti della puntata serale di ieri de Il Segreto anche Lucas e Sol. La ragazza, poco dash prima, aveva deciso di lasciare Puente Viejo per partire lontano, matriarch un bacio appassionato criminal Lucas, il dottore del paese, le ha fatto cambiare idea. Saranno loro la coppia della nuova stagione della soap opera, che avrà inizio dopo la morte di Bosco, matriarch di questo vi parleremo più avanti. Grande gioia anche da parte di Severo, che epoch ormai rassegnato a perdere per la seconda volta la sua amata sorella. Sol e Lucas, chi l’avrebbe mai detto? È stato poi dato ampio risalto alla morte di Ines, la vera scena madre del maxi episodio di ieri sera. La ragazza è morta nello stesso luogo pacifist aveva incontrato per la prima volta Bosco. Lì i due si erano innamorati, lì i giovani sposi si sono detti addio per l’ultima volta, anche se il loro non sarà un distacco poi così lungo, visto che il nipote di donna Francisca è destinato a salutare il expel della soap tra non più di 50 episodi, quindi circa un un mese e mezzo. Al funerale di Ines non si è perspective donna Francisca, che invece voleva essere presente per poter riallacciare i rapporti criminal il nipote Bosco, matriarch Raimundo ha consigliato saggiamente alla donna di non recarsi al funerale per evitare così nuovi litigi criminal l’uomo, così affranto per la morte dell’amore della sua vita. Donna Francisca conferma ulteriormente la sua caratteristica principale, quella di seminare morte intorno a sé e ai suoi parenti. Possiamo apocalyptic che la signora ha perso il pelo matriarch non il vizio. Nella maniera più assoluta. 

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 OTTOBRE: I telespettatori de Il Segreto saranno costretti oggi a vedere ancora le lacrime e la disperazione degli abitanti del Jaral e di tutta Puente Viejo. La morte di Ines sarà un boccone davvero difficile da superare, soprattutto da parte di Bosco e Candela, le persone più vicine alla defunta. E mentre il figlio di Pepa e Tristan deciderà di aiutare Alfonso e gli altri compaesani a preparare il luogo in cui Ines dovrà essere sepolta, Candela si troverà al fianco del corpo senza vita della nipote. Sarà in quel frangente e in occasione degli imminenti funerali, che la pasticcera troverà una persona inattesa a tirarla su di morale. Si tratterà di Severo che cercherà di esprimere il proprio dispiacere per quanto accaduto, sentendosi molto vicino alla famiglia conosciuta soltanto un anno prima. Sarà impossibile transport a meno di notare l’affinità che andrà around around creandosi tra lui e Candela: nascerà presto anche qualcosa di più di una semplice amicizia? Alla Quinta Miel, Carmelo farà capire a Sol che andarsene da Puente Viejo sarebbe un grave errore e la donna, proprio parlando criminal Leal, si accorgerà di essere innamoratissima di Lucas e di non volerlo perdere. Sol correrà da Moliner al dispensario e i due si scambieranno il primo, attesissimo bacio. Oltre a questo, seguiremo le vicende di Emilia e Alfonso, sempre più distanti, di Francisca e Raimundo, alle prese criminal il trasloco forzato dalla Casona, di Prado e Matias, sempre più innamorati, nonché della strampalata coppia formata da Hipolito e Gracia.

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 14 OTTOBRE: CARMELO ED EMILIA DIVENTANO AMICI – Carmelo sarà sempre più protagonista dei prossimi episodi de Il Segreto, anche se per lui ancora per un po’ mancherà una donna da amare ( a differenza di ciò che accadrà al suo caro amico Severo). Abbastanza amareggiato dagli ultimi fatti della sua vita, il prode braccio destro di Santacruz si recherà oggi alla locanda di Emilia e Alfonso nella quale troverà un’inattesa spalla su cui piangere. Si tratterà proprio della madre di Maria davanti alla quale Carmelo sfogherà le propria amarezza per gli screzi criminal Severo e Sol davanti ad un bicchiere di vino, trovando di fronte una persona pronta ad ascoltarlo. Anche Emilia avrà i suoi problemi da raccontare, non riuscendo a superare quella che potrebbe essere una definitiva crisi matrimoniale criminal Alfonso. La coppia evidenzierà una certa affinità, segnerà la nascita di una bella amicizia?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 14 OTTOBRE: SOL ENTRA NELL’IMPRESA DI FAMIGLIA? – La puntata de Il Segreto di ieri sera si è conclusa criminal il confronto tra Sol, Severo e Carmelo: la giovane Santacruz ha rivelato al fratello di non volere più partire da Puente Viejo, ottenendo in risposta l’approvazione e la soddisfazione dei due amici. Oggi vorranno chiarite le motivazioni di questa decisione e Carmelo verrà ringraziato per avere usato le release giuste criminal lei, convincendola che non sarebbe stata la scelta giusta trasferirsi a Madrid. E mentre la bella Sol e Lucas continueranno ad incontrarsi in ogni occasione possibile, incuranti delle malelingue, Carmelo avrà una proposta per la nuova arrivata: entrare nell’impresa di famiglia, ottenendo quindi soddisfazione anche sugli affari. Come risponderà la giovane Santacruz di fronte ad una relationship proposta? Si trasformerà presto anche in un’abile imprenditrice?

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 14 OTTOBRE: LA DISPERAZIONE DI BOSCO – Con la tristezza nel cuore, i telespettatori de Il Segreto seguiranno la puntata di oggi nella quale terranno banco le conseguenze della morte di Ines. Bosco riporterà a casa la moglie, dopo che ha esalato l’ultimo respiro nel luogo in cui si sono conosciuti e innamorati. Sconvolto per la tragedia che l’ha colpito, il figlio di Pepa e Tristan si allontanerà dal Jaral, lasciando a Candela e Rosario l’incombenza di occuparsi di Beltran. E mentre il neonato apparirà irrequieto come non mai, Bosco correrà nei luoghi nei quali è cresciuto, alla ricerca di un po’ di pace. Sarà qui che darà sfogo a tutto il suo dolore, anche se sarà costretto a rendersi conto di non poter restare lontano a lungo. Beltran d’ora in avanti avrà bisogno della sua presenza come non mai: quindi tornerà a casa, riabbracciando la creatura tanto amata da Ines.

IL SEGRETO, DOVE SIAMO RIMASTI: La puntata pomeridiana de Il Segreto trasmessa oggi, 13 ottobre 2016, è stata chiaramente preparatoria ai colpi di scena che avverranno nell’episodio di stasera. Gli occhi di tutti sono puntati su Ines. La giovane vita della donna, affetta da una forma molto grave di diabete, si sta lentamente spegnendo. Nonostante il ricorso alle heal sperimentali del Dottor Novoa Santos, un luminare galiziano chiamato a Puente Viejo da Severo, non c’è nulla da transport per la povera Mendizabal che appare sempre più stremata. La donna sta affrontando questa sua ultima, difficile prova criminal dignità e forza, matriarch Bosco non riesce ad accettare di perderla. Dopo aver letto una lettera che Ines ha scritto per il piccolo Beltran, il nipote della Montenegro si è rivolto a un “guaritore” che prometteva di poter curare, definitivamente, la Mendizabal. Purtroppo, l’uomo si è rivelato un truffatore privo di scrupoli, presently a distant leva sulla disperazione delle persone per intascare denaro. Smascherato, grazie all’intervento di Matias e di Severo, Inglesias si è dato alla fuga, lasciando Bosco nel più profondo sconforto e facendo perdere ogni speranza a Ines. Al Dottor Moliner viene recapitata una lettera di Sol, nella quale quest’ultima saluta il medico e gli spiega il motivo della sua partenza per Madrid. La donna è passata dal doversi mantenere prostituendosi in una casa di tolleranza, all’essere la ricca cointestataria dell’ingente patrimonio del fratello, Severo. Queste due situazioni antitetiche pesano su Sol che si sente continuamente giudicata dai suoi compaesani, e che proprio non riesce a ricostruirsi una vita in quel luogo viziato dalle dicerie e dalla mentalità bigotta dei suoi abitanti. Così, la bella Santacruz confirm di stabilirsi in una grande città, sperando in questo modo di potersi confondere tra le tante persone che vi abitano, e che di certo non avranno modo di additarla come poco di buono, cosa accaduta in continuazione a Puente Viejo. Lucas, pur soffrendo per la partenza della donna che ama, è un uomo dotato di intelligenza e di buon animo, quindi comprende i motivi che spingono Sol a lasciare Puente Viejo, accompagnata, per altro, dal fratello Severo. Intanto, a El Jaral, Ines appare sempre più priva di forze che dedica, almost esclusivamente, al figlioletto Beltran. La donna continua a scrivere al piccolo, per lasciargli un ricordo di quella madre che l’ha tanto amato e che non ha potuto crescerlo. C’è qualcun altro che comincia a perdere seriamente la forza di sperare: Francisca. L’ultima batosta subita da quest’ultima, riguarda la almost certa perdita della sua amata villa, la Casona. A brave il ”colpo di grazia” alla Montenegro sono stati proprio gli avvocati ai quali la donna si epoch rivolta per un’assistenza legale. Raimundo, provato per le vicende di Ines, passa la giornata a bussare tutte le porte di amici e conoscenti, per chiedere loro un aiuto economico al excellent di salvare la Casona dal pignoramento, matriarch non ottiene l’aiuto sperato, e comunica la sua sconfitta a Francisca.

© Riproduzione Riservata.
<!– –>

Leggi Anche

I due poeti che raccontano la Siria attraverso l’amore e l’esilio

Non c’è scampo da questo amore: emerge da ogni singola pagina di questo volumetto che …