Home / Benessere / Il Segreto Anticipazioni: Donna Francisca e Raimundo, è amore …

Il Segreto Anticipazioni: Donna Francisca e Raimundo, è amore …

Il Segreto torna in onda con le nuove puntate inedite da lunedì 6 a domenica 12 giugno 2016 su Canale 5. Conrado teme che Aurora si sia innamorata di Lucas e confessa i suoi dubbi a Candela. Così Francisca incontra Amalia e la costringe a dichiarare i suoi intenti.

Ecco quello che accadrà nella puntata in onda oggi, 7 giugno. In questa nuova puntata Amalia non smette di spaventare Ines con il suo atteggiamento strano e inquietante, che ha messo in allarme anche Bosco. La donna accetta ma vuole essere pagata per farlo. Severo, che ha sentito tutto, deciderà di riferirlo a Don Anselmo che a sua volta ne parlerà con Alfonso ed Emilia, i quali si preoccuperanno non poco in quanto cominceranno a sospettare che Raimundo possa essere ancora innamorato della matrona. Si riapre il processo d’appello contro Aurora che viene a conoscenza del destino di Maria ed Esperanza… e iniziamo a chiederci, dov’è Maria? Fe spiega a Mariana dei sotterranei scoperti alla villa della Montenegro ma l’amica non è d’accordo con la sua spiccata curiosità che potrebbe metterla nei guai. Bosco trova le scarpette disfatte, ma Amalia non vuole sentire ragioni e tra loro continua a esserci tensione. La locanda è ufficialmente chiusa per lutto.

Intanto, nessuno comunicherà ad Aurora che Maria è scappata, ma la donna comincerà ad intuire qualcosa quando Rosario dirà qualche parola di troppo. Intanto, al Jaral si tiene una importante riunione di famiglia, Aurora ne rimane sorpresa. Dopo aver tanto sofferto per la morte di Maria, Gonzalo ed Esperanza verrà a sapere che i due sono ancora vivi e si sono rifugiati nell’isola di Cuba per evitare le ire della Montenegro. I genitori delle ragazze corteggiate da Matias, dopo un confronto con il ragazzo, comprendono che Matias è un buon partito e che le loro figlie non sono state compromesse arrivando a litigare tra loro per averlo come genero.

Amalia dal canto suo si confermerà una spietata carceriera, non perdendo occasione per vessare psicologicamente la ragazza in ogni modo, con lo spauracchio del fantasma del defunto Melchor.

Leggi Anche

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico …

Ma Mara Fasone, di preciso, in quale sacchetto di patatine l’han trovata quelli di Uomini …