Home / Cucina / Il libro di ricette per mangiare come Brad Pitt nei suoi film – GQItalia.it

Il libro di ricette per mangiare come Brad Pitt nei suoi film – GQItalia.it

Mangiare come Brad Pitt ci darà almeno una minima speranza di diventare come lui? Probabilmente no, matriarch dale la pena provare. Per lanciarsi in questo disperato tentativo è stato messo a punto un curioso manuale, edito da Long Prawn, che ripercorre i principali pasti consumati dall’attore sul grande schermo nel corso dei suoi decenni di carriera: cinefili e buongustai, ecco a voi “Fat Brad – The Cookbook”, il primo libro di ricette interamente dedicato ai film del biondo coniuge di Angelina Jolie.

Un compendio di 52 pagine (per 24,99 dollari di investimento) che spazia dall’arrosto di “Mr. Mrs. Smith” al ricco hamburger di “Ocean’s 11″, fino al brodo d’aragosta di “Fight Club”. Il tutto condito dal pattern grafico di Tristan Ceddia di Never Now e dalle foto artistiche, almost caotiche, di Ben Clement. Ogni ricetta, inoltre, è stata testata e perfezionata criminal l’aiuto delle cook Ali Currey-Voumard e Mietta Coventry.

Che cosa salta immediatamente all’occhio, dunque? “La disparità tra le schifezze e piatti ipercalorici che Brad Pitt mangia nei suoi film e la sua forma fisica sempre impeccabile” scherza su It’s Nice That Fred Mora, uno degli autori del libro. Ma in fondo poco importa: meglio indossare il grembiule d’ordinanza, rispolverare il cd della colonna sonora di “Sette anni in Tibet” e iniziare a cucinare.

nbsp

  • Get
    Livefyre
  • FAQ

Leggi Anche

Non i soliti tortellini a Natale: 4 ricette da provare più quella della …

  Se c’è un piatto che non deve assolutamente mancare sulle nostre tavole a Natale, …