Home / Cucina / Il “clima ideale” del frigorifero Combi Tall 400, di KitchenAid

Il “clima ideale” del frigorifero Combi Tall 400, di KitchenAid

Se la passione per l’alta cucina non conosce stagioni, un vero gourmet non può comuqnue ignorare che la corretta conservazione di materie prime e ingredienti sia un fattore fondamentale per la riuscita di ogni piatto. D’estate, dunque, è più importante che mai che ogni cibo abbia condizioni di conservazione ideali. Per questo KitchenAid ha pensato al nuovo Frigorifero Combi Tall 400, una proposta tecnologicamente avanzata, studiata per offrire una capacità extra e la massima versatilità nell’ambiente cucina.

Il nuovo frigorifero KitchenAid è perfetto per garantire che gli ingredienti preferiti siano sempre freschi e facili da trovare: qualunque sia il momento in cui si accende l’ispirazione culinaria.

KitchenAid: il frigorifero Combi Tall 400

Il nuovo nato di casa KitchenAid racchiude in 70 cm di larghezza e in 193 cm di altezza il meglio delle performance di conservazione dei cibi con la massima capacità dell’intera gamma (400 litri netti), rappresentando una vera e propria punta di diamante del Brand.

Le funzioni Direct Cool e Sensor Fresh mantengono la freschezza del cibo e ne prolungano la durata di vita, mentre la tecnologia di controllo dell’umidità e i filtri
antibatterici garantiscono un ambiente di raffreddamento ottimale, preservando il gusto dei cibi. Il nuovo interruttore di raffreddamento rapido e lo scomparto di congelamento rapido fanno del frigorifero Combi Tall 400 la scelta ideale anche per chi deve conciliare la passione per la cucina con uno stile di vita frenetico che lascia poco tempo libero.

Il design sobrio ed elegante lo rende perfetto per qualsiasi cucina, mentre accessori come la mensola in rovere – un dettaglio da haute cuisine – e il portabottiglie consentono di abbinare piatti gourmet fatti in casa con vini conservati alla temperatura ideale.

I diversi ripiani e balconcini regolabili assicurano la totale libertà di personalizzare lo spazio interno, così che potrete trovare sempre la vostra configurazione preferita e avere gli ingredienti comodamente a portata di mano. A tutto questo, il frigorifero Combi Tall 400 nella sua versione Plus aggiunge un esclusivo cassetto Delicates, un vano dedicato agli ingredienti più delicati, dove è possibile conservarli nelle condizioni ideali per ritrovarli ogni volta freschi e gustosi come appena acquistati.

SCHEDA TECNICA
FRIGORIFERO COMBI TALL 400
KCBDR 20700

CARATTERISTICHE DISTINTIVE
Direct cool, Capacità extra, Tecnologia Sensor Fresh, Interruttore raffreddamento rapido,
Scomparto congelamento rapido, Filtro igienico antibatterico, Cassetto frutta e verdura

Classe energetica A++
Consumo energetico annuo: 258 kWh/anno
Livello di rumorosità del frigorifero: 35 dBA re 1 pW
Illuminazione a LED
Display Touch
Capacità netta: 400 L (299 L frigorifero – 101 L congelatore)
Dimensioni (A x L x P): 193.5 x 69 x 54.5 cm

INTERNI
5 ripiani (nello scomparto frigo)
3 ripiani regolabili (nello scomparto frigo)
3 balconcini regolabili (nello scomparto frigo)
3 cassetti congelatore
2 ripiani congelatore
Balconcino portabottiglie
Ripiano in legno

ACCESSORI
Ripiano Haute Cuisine con Portabottiglie in legno e Portaformaggio in legno,
Vassoio portauova
Vaschetta per il ghiaccio
Portabottiglie

Leggi Anche

Dai Cavalieri del Tartufo e dei Vini d’Alba un omaggio ai cuochi della tradizione

Può la tradizione essere una traduzione e addirittura un tradimento? “Senza dubbio sì, soprattutto se …