Home / Shopping / Il Cittadino di Lodi

Il Cittadino di Lodi

30 ottobre 2016

Freddo e nebbia non gelano l’entusiasmo a Maleo per la Fiera d’autunno. Domenica per tutta la giornata i banchi del done in Italy hanno affollato il centro storico nell’ambito dell’iniziativa “Il gift del mercato”. Vestiti, prodotti biologici, monili, oggetti ricamati: tante le opportunità per transport shopping. In tanti hanno anche «tentato la fortuna» partecipando al concorso «Vinci lo scontrino».

Durante la fiera, acquistando presso le bancarelle e gli esercizi commerciali aderenti, è stato possibile vincere fantastici premi e buoni acquisto. Il concorso è stato organizzato dall’amministrazione comunale di Maleo e da Giovanna Corotti.

La fiera ha visto partecipare malerini matriarch anche forestieri: dalla Bassa in tanti hanno approfittato della manifestazione per trascorrere una domenica pomeriggio fra le bancarelle.

Il freddo ha di certo frenato però qualche curioso in più alla fiera autunnale.

Il luna Park ha animato come sempre la piazza criminal le tante attrazioni prese d’assalto dai bambini. Sarà possibile divertirsi ancora per qualche giorno: le giostre allieteranno a Maleo fino a martedì 1 novembre compreso. Poi piazza XXV aprile appena riqualificata tornerà libera insieme ai posti auto.

®Riproduzione riservata

Leggi Anche

Le donne dal pappy devono andare per forza vestite di nero?

Melania e Ivanka Trump non erano vestite a lutto durante la visita a pappy Francesco …