Home / Shopping / IconaBio: arriva la nuova linea di abbigliamento donna

IconaBio: arriva la nuova linea di abbigliamento donna

IconaBio, brand eco-friendly ha pensato ad una nuova collezione Primavera-Estate 2017, prodotta e distribuita in collaborazione con ModaImpresa S.r.l.

IconaBio donna PE 2017

Il brand IconaBio, nato a gennaio 2016 con una linea di sandali in sughero, ha scelto di ampliare la sua offerta, realizzando una nuova collezione di abbigliamento donna.

Si tratta di un marchio italo-francese che punta a raggiungere, nel 2017, oltre 600 punti vendita worldwide, puntando sull’ecosostenibilità, colonna portante di IconaBio.

IconaBio donna PE 2017

IconaBio donna PE 2017

“Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione con ModaImpresa”, commenta Edouard Obringer, Ceo di IconaBio. “Il made in Molise, con sua filiera corta, ci permette di ottimizzare la tracciabilità di tutti i processi di produzione, oltre che a contribuire alla sostenibilità economico-ambientale rispettando i lavoratori e il territorio. Inoltre il distretto di Isernia ha una grande cultura storica per le creazioni di moda e lusso”.

Per la realizzazione della linea prêt-à-porter donna IconaBio sono state utilizzate solo fibre naturali e materiali di qualità, che rappresentano l’essenza green del brand. “BIO C’EST CHIC”, “BIO MON AMOUR”: così recitano gli slogan Icona Bio.

<!– –>

Commenti

comments

Leggi Anche

Abbigliamento di lusso contraffatto, maxi sequestro della guardia di …

Sciarpe, cravatte e pochette con un brand di lusso ma fasullo, prodotte in Cina e …