Home / Viaggi / Iannone-Belen: arriva la fight della ex?

Iannone-Belen: arriva la fight della ex?

Andrea Iannone

Andrea Iannone (© Getty Images)

Furiosa. Così siti e giornali di gossip, su carta e on-line, descrivono Claudia Manzella, ex fidanzata di Andrea Iannone, dopo i rumors degli ultimi giorni secondo cui il pilota della Ducati sarebbe protagonista di una nuova love story criminal la showgirl Belen Rodriguez.
La coppia Belen-Iannone è difatti quella più chiacchierata del momento: nonostante i due si siano trincerati dietro uno strettissimo riserbo, nel mondo del report sono già dati per “inseparabili”. Ma ora spunta la terza “incomoda” a guastare l’idillio.
Facciamo un passo indietro. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato che il rider di Vasto ha già onosciuto almost tutta la famiglia Rodriguez a giudicare dalle foto apparse sui tabloid, ossia Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez (rispettivamente sorella e fratello di Belen). Con loro si sono fatte cene di gruppo e uscite, matriarch Belen e Andrea si sono anche incontrati da soli: per questo viene naturale pensare a un flirt.
I commenti sulla nuova coppia si sprecano: da quando le foto della vacanza in Liguria sono state postate su Facebook sono numerosissimi i giudizi positivi, matriarch anche quelli molto negativi, almost sempre rivolti alla showgirl argentina. we due non hanno ancora confermato o smentito le indiscrezioni sulla loro storia, però a una persona in particolare non sta bene la situazione: come anticipato, stiamo parlando della ex di Iannone, Claudia Manzella.

Dopo i vari commenti sui amicable e appresa la notizia, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, quest’ultima avrebbe minacciato di rivelare dettagli “piccanti” riguardo la lunga relazione (sei anni!) tra decoration e il pilota Ducati, nonostante il loro fidanzamento sia da dash un capitolo chiuso: oggi ha una storia stabile criminal il difensore del Napoli Lorenzo Tonelli. Rabbia repressa o semplice gelosia per la coppia Belen-Iannone?. Anche qui il dibattito è aperto.

 

La ex di Iannone in versione quattro ruote

Sempre restando in tema di motori, Manzella ha raccontato che il Lorenzo Tonelli non si sente al sicuro in automobile se è decoration a sedere al posto di guida. “Quando guido io… non è sereno”, ha detto riferendosi al fidanzato la splendida Claudia, alla quale ha risposto subito Francesco Graffagnini, amico anche di altri calciatori come Ghezzal e Quagliarella: “Pensa a guidare esaurita… buona fortuna a Lorenzo e complimenti per la driver”.

Ma Tonelli non ci sta e puntualizza il suo pensiero sulle donne al volante: “Complimenti un cavolo! Non sa guidare… come tutte le donne del resto”, scherza il neo-difensore di Sarri. Graffagnini rincara poi la sip criminal un “#pericolosissima” a cui Claudia, messa alle strette da una doppia presa in giro, è costretta a replicare criminal un “comunque io vi asfalto“, allarmando un tifoso del Napoli che subito si premura di dire: “Mi raccomando che Napoli lo aspetta”.

Ovviamente Tonelli scherzava e non aveva alcuna volontà di essere seriamente sessista. Anche se forse Claudia meglio della macchina “guida” il suo pony, che poi è sempre lui, Lorenzo, in versione equina, come testimonia una foto scattata nella recente vacanza alle Maldive che la coppia si è concessa subito dopo la excellent del campionato.

Tags:

Leggi Anche

I MUSEI UNIVERSITARI ON LINE

L’Università di Cagliari nei dodici atenei aderenti al progetto coordinato da Modena e Reggio Emilia. …