Home / Gossip / I celebrity di Hollywood sposati in Italia

I celebrity di Hollywood sposati in Italia



MATRIMONI VIP HOLLYWOOD IN ITALIA – Non solo i celebrity italiani, matriarch anche parecchie coppie di Hollywood hanno scelto l’Italia per apocalyptic il fatidico ‘si’. Le plcae per sposarsi, romantiche o additional lusso non mancano e negli anni hanno soddisfatto different coppie. Vediamo quali.

LEGGI ANCHE: Cosa c’è da sapere su Amal Clooney

George Clooney e Amal Alamuddin

I più famosi e conosciuti, che hanno scomodato centinaia di paparazzi e portato a Venezia mezza Hollywood sono stati George Clooney e Amal Alamuddin, sposatisi a Venezia a Palazzo Papadopoli. Il ricevimento è stato celebrato nel lussuoso hotel Aman Canal Grande nel 2014.

Tom Cruise e Kate Holmes

Tom Cruise e Katie Holmes si sono sposati in Italia al Castello Odescalchi di Bracciano il 18 novembre 2006. Anche qui decine di attori e attrici sono accorsi da Hollywood per la cerimonia, blindatissima.

Sofia Coppola e Thomas Mars

L’apprezzata regista figlia di Frances Ford Coppola, Sofia Coppola, ha sposato il fidanzato e padre di sua figlia Thomas Mars a Palazzo Margherita, in Basilicata, nella tenuta di famiglia. Tra i personaggi famosi accorsi per l’evento anche George Lucas, che possiede una casa in Umbria e viene spesso in Italia in incognito.

Rod Stewart si è sposato in Italia

Il cantante Rod Stewart ha sposato la moglie Penny Lancaster a bordo di uno yacht al largo di Santa Margherita, in Liguria.

Kim Kardashian e Kanye West

La star dei existence Kim Kardashian si è sposata nel maggio 2014 a Firenze, all’interno del Forte Belvedere criminal Kanye West. Per impedire ai curiosi di transport foto ha fatto erigere un muro di fiori davanti a cui è stata celebrata la cerimonia.

Justin Tinberlake e Jessica Biel

Nel 2012 anche Justin Timberlake è volato in Italia per sposare Jessica Biel. Justin ha noleggiato un’intero resort, Borgo Egnazia, in quel di Fasano in Puglia. Qui la coppia ha celebrato e festeggiato per 3 giorni le nozze senza mai uscire dalla zona protetta.

Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovic sposi a Venezia

Il calciatore tedesco Bastian Schweinsteiger e la tennista Ana Ivanovic si sono sposati a Venezia in municipio. we festeggiamenti si sono svolti all’hotel Aman Canal Grande, lo stesso scelto da George Clooney e Amal Alamuddin nel 2014. Il capitano della Germania e la tennista serba avrebbero dovuto sposarsi a Belgrado, matriarch hanno rimandato le nozze per gli impegni dell’Europeo di calcio 2016.

Emily Blunt e John Krasinski

L’attrice inglese Emily Blunt ha sposato John Krasinski nel 2010 sul Lago di Como a Villa D’Este. Tra gli ospiti l’immancabile Clooney, che adora l’Italia ed epoch riuscito per l’occasione ad ottenere un permesso per vietare a elicotteri e aerei di sorvolare la villa, Matt Damon e consorte ed Elisabetta Canalis (all’epoca fidanzata criminal Clooney).

Colin Firth e Livia Giuggioli

L’attore inglese premio Oscar Colin Firth ha sposato Livia Giuggioli a Città della Pieve, in Umbria, nel 1997. we due sono felicemente sposati e stanno per raggiungere i 20 anni di matrimonio.

Leggi Anche

Gossip news 9/12: Mercedesz Henger, c’è Jonas Berami dietro l …

Mercedes Henger ha deciso di interrompere la sua relazione criminal Sergio Arcuri. La adore story …