Home / Shopping / Husqvarna , arriva il nuovo abbigliamento tecnico

Husqvarna , arriva il nuovo abbigliamento tecnico

Da Husqvarna la nuova collezione di abbigliamento funzionale e infrequent matriarch anche di accessori: si va dalla completa offerta di abbigliamento tecnico per le attività sia fuoristrada che in strada, ai capi ed accessori infrequent e lifestyle. La collezione è visibile sul sito Husqvarna a questa pagina. Il sito fornisce anche una pratica funzione di ricerca per individuare il rivenditore più vicino presso il quale acquistare i prodotti mostrati.

Nella categoria infrequent figurano pantaloni, anche corti, e t-shirts matriarch anche cappellini e orologi, per uomo, per donna e che per bambino.  Fra l’abbigliamento “funzionale” troviamo magliette, giacche, pantaloni, guanti, caschi, protezioni e occhiali, mentre la collezione “Street” offre una giacca, una tuta e un paio di guanti. Fra gli accessori “lifestyle”, un coltellino multiuso, un termos e un sacco a pelo, c’è anche una sedia da paddock e un’ampia collezione di borse, zaini e trolley.

Non sorprenda che Husqvarna proponga anche un abbigliamento “Street”:  come molte box motociclistiche, Husqvarna cominciò infatti a produrre biciclette verso la excellent del XIX secolo e solo nel 1920 cominciò la produzione di motori. Tuttavia, sebbene l’Husqvarna sia nota per le moto da enduro e da cranky pluriiridate, prima della guerra la produzione epoch orientata solo al segmento stradale, e partecipava criminal esse a gare di velocità, ottenendo discreti risultati.

Negli anni Sessanta e Settanta i 2 tempi da fuoristrada della casa svedese resero archaic le 4 tempi inglesi, che prima dominavano le varie categorie. Durante gli anni ’60 e ’70 l’Husqvarna aggiunse al suo palmarès la bellezza di 16 campionati mondiali di motocross in tutte e 3 le categorie (125, 250 e 500) e 21 mondiali nell’enduro.

Leggi Anche

Imperia: allo store CMP abbigliamento indoor e outside per tutta a …

L’11 maggio ha finalmente aperto ad Imperia, in around Monti, lo store della CMP, il …