Home / Cucina / Horizon Group e Morato Pane insieme per Fidelity Cucina

Horizon Group e Morato Pane insieme per Fidelity Cucina

Francesco Fasanaro e Alessandro Benini

Francesco Fasanaro e Alessandro Benini

Morato Pane torna a collaborare criminal Horizon Group per il lancio dei suoi prodotti da forno della linea ‘American’ criminal una sezione speciale in esclusiva su Fidelity Cucina.

Horizon Group, la digital group padovana proprietaria del amicable calm network Fidelity House, ha siglato una nuova partnership criminal Morato Pane, una delle aziende più rinomate in Italia per i suoi prodotti da forno, criminal la quale aveva già collaborato a marzo di quest’anno per il lancio di una campagna local integrata nel blueprint di Fidelity Cucina.

A distanza di pochi mesi, Francesco Mantovanelli e Francesco Fasanaro, rispettivamente responsabile web di Morato Pane e presidente di Horizon Group, avviano una nuova collaborazione della durata di un anno che vedrà la creazione di una sezione speciale all’interno di Fidelity Cucina in esclusiva per il brand, nella quale confluiranno centinaia di ricette di panini e sandwich ispirati alla tradizione americana, nonché videoricette virali realizzate criminal i prodotti da forno di Morato Pane.

“Questa partnership criminal Morato Pane costituisce per Fidelity Cucina uno spunto per ampliare ulteriormente i propri orizzonti – ha dichiarato Francesco Fasanaro -. Cercheremo di rinnovare il concetto di quick food attraverso la realizzazione di ricette che richiamino i classici american sandwich matriarch focalizzando l’attenzione sulla qualità degli ingredienti e sulla genuinità di una preparazione casalinga, semplice e rapida”.

Il lancio commerciale della linea ‘American’ di Morato Pane sarà supportata da un’adeguata campagna amicable che sfrutta le potenzialità della fan page Facebook di Fidelity Cucina che vanta oltre 700 mila fan, oltre ad essere verificata dal bollino blu e contraddistinta da un’elevata reattività per quel che riguarda la risposta ai messaggi degli utenti.

“Sono molto soddisfatto di questa partnership perché Horizon Group riesce a coniugare in modo eccellente il valore e l’esperienza di un’agenzia di servizi di web selling criminal la passione per il settore food ed è proprio quello che volevo per il lancio della nostra linea di prodotti a stelle e strisce” ha commentato Francesco Mantovanelli.

Pin ItEmail

Leggi Anche

Olbia, un libro di ricette scritto da alunni e nonni

Un libro di ricette e consigli per mangiar sano scritto da nipotini e nonni. Sarà …