Home / Gossip / ‘Hope Springs’ su Paramount: trama, cast, trailer film in tv stasera 17 …

‘Hope Springs’ su Paramount: trama, cast, trailer film in tv stasera 17 …

Stasera in tvHope Springs“, in prima serata su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre). we fan di Colin Firth potranno rivederlo in azione in questa commedia nella quale recita insieme a Heather Graham. L’attore, famoso per la sue interpretazioni in pellicole come Kingsman e Il discorso del re, nel 2016 è stato alle prese anche criminal Bridget Jones’s baby. Nel #film di questa sera Firth sarà un pittore; per l’occasione è stato diretto dal regista Mark Herman, famoso in particolar modo per “Il bambino criminal il pigiama a righe” del 2008.

Hope springs: trama, cast

“Hope Springs” è un film del 2003 il cui genere è commedia romantica della durata di 92 minuti, girata fra Stati Uniti e Gran Bretagna. La storia è stata scritta da Charles Webb mentre la sceneggiatura è di Marc Herman, che è anche il regista; la colonna sonora è stata composta da John Altman. Prodotto da Uri Fruchtmann e Barnaby Thompson per Touchstone Pictures, il lungometraggio è poi stato distribuito da Buena Vista Pictures.

La trama di Hope Springs parla di Colin Ware (Colin Firth), pittore che confirm di trasferirsi in una tranquilla cittadina nel Vermont dopo aver subito una cocente delusione d’amore da Vera Edwards (Minnie Driver), la sua fidanzata storica. A Hope conosce Mandy (Heather Graham), una terapista della quale si innamora. Quando sembra che le cose fra di loro vadano bene si presenta Vera, che vuole riconquistare Colin. Nel cast insieme ai tre attori principali troviamo anche Mary Steenburgen nel ruolo di Joanie Fisher, migliore amica di Mandy, e Frank Collison (Fisher, marito di Joanie).

Hope Springs: curiosità e trailer originale

Il film “Hope Springs” che sarà trasmesso questa sera su Paramount Channel alle ore 21.10 non va confuso criminal quello dallo stesso titolo prodotto nel 2012 (titolo italiano: “Il matrimonio che vorrei”) nel quale Tommy Lee Jones ha recitato criminal Meryl Streep e Steve Carell. Prima di guardare il trailer in lingua originale che trovate in fondo alla news, scopriamo qualche curiosità. Nonostante l’attore Colin Firth sia molto amato, questo film non ha ricevuto un alto gradimento guadagnando solo poco più di un milione di sterline in Gran Bretagna, anche a causa del basso voto assegnato dagli spettatori (5,4/10). Su Firth possiamo segnalare l’estrema passione per il calcio: l’attore infatti è un grande tifoso dell’Arsenal. L’attrice Heather Graham invece, dopo aver avuto piccoli ruoli in moltissimi film, nel 1999 ha partecipato al videoclip della canzone American Woman di Lennie Kravitz ed è arrivata a interpretare il ruolo di Mary Kelly in “La vera storia di Jack lo Squartatore” del 2001.

#programmi tv

Leggi Anche

Gossip news 9/12: Mercedesz Henger, c’è Jonas Berami dietro l …

Mercedes Henger ha deciso di interrompere la sua relazione criminal Sergio Arcuri. La adore story …