Home / Gossip / Home > Spettacoli > Grande Fratello Vip, entra Francesco Totti. E …

Home > Spettacoli > Grande Fratello Vip, entra Francesco Totti. E …

<!– –>

Francesco Totti entrerà nella casa del Grande Fratello Vip stasera? Pare proprio di sì. La notizia è stata diffusa dal funclub di Ilary Blasi. Per ora non ci sono notizie ufficiali. Il capitano della Roma ha già fatto capolino dietro le quinte del programma in onda su Canale 5 per sostenere la moglie proprio poche settimane fa. Non solo. Francesco Totti è già entrato nella casa del Grande Fratello quando la conduttrice epoch Alessia Marcuzzi nel 2008. L’obiettivo? Fare una sorpresa a uno dei concorrenti tifoso della Roma…

Intanto Mariana Rodriguez ha ricevuto un messaggio da un aereo sopra la casa più spiata d’Italia. L’aereo ha trasportato uno striscione che conteneva un incoraggiamento dei fan per Mariana Rodriguez: “Mariana l’Italia vede e ti ama”.

Grande Fratelllo Vip, Asia Nuccetelli: “Sono finita in ospedale per bullismo”
 

“L’anno scorso, a causa di un atto di bullismo, ho passato quattro mesi all’ospedale”. Queste le release di Asia Nuccetelli, eliminata questa settimana da “Grande Fratello Vip” criminal l’83% dei voti, in una lunga intervista in onda sabato a Verissimo.

Ai microfoni del speak uncover racconta: “Ero in una discoteca criminal alcune amiche quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a transport battute. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io – prosegue – ho perso i sensi. Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all’orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio”.

A Silvia Toffanin che le chiede come abbia vissuto questa drammatica esperienza, la ragazza confida: “Sono rimasta abbastanza traumatizzata. Fortunatamente mi sono fatta aiutare, matriarch – chiosa – ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non transport il mio errore di non volerlo dire, matriarch di parlarne a qualcuno, ai vostri genitori o a un fratello”.

Infine, passando al capitolo “Grande Fratello Vip”, la figlia di Antonella Mosetti dichiara: “Rifarei questa esperienza perché mi ha insegnato molto. Nonostante nel existence sia uscita la parte più dura del mio carattere, io sono una persona molto sensibile”.

 

 

 

 

<!– –>

Leggi Anche

Salvini: «I celebrity che votano si? Sono quelli che ricevono i contributi …

Condividi Mancano una manciata di giorni alla consultazione referenderia e tra rivendicazioni politiche e considerazioni …