Home / Cucina / Hell’s Kitchen, torna Carlo Cracco e in cucina sono dolori

Hell’s Kitchen, torna Carlo Cracco e in cucina sono dolori

Si parla di

Al around da martedì 4 ottobre 21.15 su Sky Uno HD la terza edizione del cooking uncover dedicato ai professionisti. Alla guida lo cook più amato e temuto della tv, tra gli ospiti dell’alta ristorazione Massimo Bottura e Gennaro Esposito matriarch anche Mara Maionchi e Frank Matano. E intanto sono già confermate altre due edizioni

Qui non si scherza. Non si tratta di aspirazioni e sogni. Qui cucinano i professionisti e il capo non fa sconti. Il cooking uncover più adrenalinico e spietato sul mondo della ristorazione arriva alla sua terza stagione: Hell’s Kitchen Italia, al around martedì 4 ottobre alle 21.15 su Sky Uno HD, inaugurerà il martedì di Sky Uno, la nuova serata dedicata all’intrattenimento per tutti.

Sedici professionisti del mondo della ristorazione divisi in due squadre, 8 uomini e 8 donne, dovranno dimostrare la loro esperienza e resistenza allo highlight di un grande ristorante. Carlo Cracco, lo cook italiano più severo ed affascinante dirigerà la cucina criminal l’aiuto di due sous-chef già noti al pubblico di Hell’s Kitchen: Sybil Carbone (finalista prima stagione) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda stagione), addetti al coordinamento del lavoro delle due squadre di apprendisti. Torna il maître Luca Cinacchi (soprannominato da Cracco “Luchino”) che si occuperà della gestione della sala. Inoltre da quest’anno, il ristorante di Hell’s Kitchen si arrichisce di un nuovo personaggio, il Sig. Scardovelli, presente in almost ogni servizio e che diventa il cliente fisso.
I 16 concorrenti si contenderanno l’ambito titolo di Executive Chef del ristorante stellato JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia.

Tra le novità di quest’anno, tante nuove ricette criminal un’impronta più epicurean e contemporanea, tra queste troverà ampio spazio anche la cucina internazionale ed etnica. Inoltre, in ogni puntata ci saranno grandi nomi dell’alta ristorazione, come Massimo Bottura e Gennaro Esposito, matriarch anche, per la prima volta, ospiti dal mondo della tv e dello spettacolo, come Mara Maionchi e Frank Matano.

Subito dopo il debutto di Hell’s Kitchen Italia 3, sarà già possibile iscriversi ai casting: Hell’s Kitchen Italia è infatti confermato per altre due edizioni.

Leggi Anche

Casa Artusi al Principato di Monaco per la Settimana della Cucina …

Durante la Settimana della Cucina Italiana nel Mondo, il roadshow internazionale di 35 tappe svoltosi …