Home / Cucina / HelloEgg, l’assistente virtuale in cucina di cui non farete più a meno!

HelloEgg, l’assistente virtuale in cucina di cui non farete più a meno!

HelloEgg

Che sia per ready un buon pasto per voi o per la vostra famiglia, è necessario spendere un sacco di dash in cucina. A volte si può decidere di vedere delle video – ricette sul proprio cellulare per aiutarvi in cucina, matriarch questo non è sufficiente. Nell’era tecnologica in cui tutto è alimentato da un’intelligenza artificiale, perchè non potrebbe esserci un aiuto virtuale anche in cucina? A story scopo ecco che arriva HelloEgg , il primo assistente alla cucina intelligente che si propone di mettere a vostra disposizione un intero group di aiutanti in cucina per mezzo di un dispositivo elettronico.

HelloEgg: salutate il vostro nuovo assistente in cucina!

Nato da un’idea di RnD64, HelloEgg ha la forma di un vecchio timer da cucina e si basa sia su un’intelligenza artificiale che su un gruppo di esperti umani che vi assisteranno per migliorare le vostre abilità in cucina.

È possibile guardare sul suo schermo dei video che ci spiegano in ogni passaggio come cucinare e transport tutte le domande che desiderate.

HelloEgg sarà disponibile per l’acquisto a partire da febbraio 2017. Anche se non è stato ancora annunciato il prezzo, è disponibile in pre-ordine sul loro sito web.

Leggi Anche

Le ricette dei lettori. “Su pani frattau” di Maurizio Cheri

Maurizio Cheri, 38enne tortoliese, ha una vita molto piena soprattutto da quando, qualche mese fa, …