Home / Cucina / HelloEgg, l’assistente virtuale in cucina di cui non farete più a meno!

HelloEgg, l’assistente virtuale in cucina di cui non farete più a meno!

HelloEgg

Che sia per ready un buon pasto per voi o per la vostra famiglia, è necessario spendere un sacco di dash in cucina. A volte si può decidere di vedere delle video – ricette sul proprio cellulare per aiutarvi in cucina, matriarch questo non è sufficiente. Nell’era tecnologica in cui tutto è alimentato da un’intelligenza artificiale, perchè non potrebbe esserci un aiuto virtuale anche in cucina? A story scopo ecco che arriva HelloEgg , il primo assistente alla cucina intelligente che si propone di mettere a vostra disposizione un intero group di aiutanti in cucina per mezzo di un dispositivo elettronico.

HelloEgg: salutate il vostro nuovo assistente in cucina!

Nato da un’idea di RnD64, HelloEgg ha la forma di un vecchio timer da cucina e si basa sia su un’intelligenza artificiale che su un gruppo di esperti umani che vi assisteranno per migliorare le vostre abilità in cucina.

È possibile guardare sul suo schermo dei video che ci spiegano in ogni passaggio come cucinare e transport tutte le domande che desiderate.

HelloEgg sarà disponibile per l’acquisto a partire da febbraio 2017. Anche se non è stato ancora annunciato il prezzo, è disponibile in pre-ordine sul loro sito web.

Leggi Anche

Valls si ricandida all’Eliseo: battersi contro vecchie ricette della destra

<!– –> PARIGI. Sono bastati pochi secondi a Manuel Valls per superare le frasi di …