Home / Shopping / Have a Glamorous Weekend: la festa dello selling a Catania

Have a Glamorous Weekend: la festa dello selling a Catania

Un excellent settimana di eventi e shopping: a Catania arrivano gli Have a Glamorous Weekend, l’esclusivo appuntamento criminal lo selling firmato Glamour, il mensile femminile di moda più letto in Italia, diretto da Cristina Lucchini.

Per la prima volta quest’anno arriverà a Catania il prossimo 26 novembre dopo aver fatto tappa ad Arezzo il 5 novembre a Verona il 12 novembre. Il tema scelto sarà Rock and Music

Il direttore di Glamour Cristina Lucchini sarà presente in ogni tappa, visitando personalmente i negozi che aderiscono all’iniziativa, insieme ad un rappresentate delle istituzioni locali e ad una celebrity, che farà da madrina all’evento.

“Come ogni anno si rinnova l’appuntamento criminal gli Have a Glamorous Weekend, ormai arrivati alla quinta edizione. Questo traguardo mi rende particolarmente orgogliosa perché significa che il pubblico continua a sostenerci e ad apprezzare quello che facciamo. Have a Glamorous Weekend si riconferma un evento di successo e un appuntamento irrinunciabile per le nostre affezionate lettrici, per i negozianti e per tutte le amanti dello shopping.”, cosi Cristina Lucchini, direttore di Glamour

Organizzato criminal il patrocinio del Comune di Catania e criminal il supporto delle più importanti associazioni di categoria, Confcommercio e Confesercenti, Have a Glamorous Weekend coinvolgerà i negozi del centro il sabato dalle ore 10 alle ore 20, in una vera e propria festa dello selling criminal opening live, muster e installazioni.

Inaugurata criminal grande successo nel novembre 2014, l’iniziativa ha già animato numerose range italiane da Nord a Sud, toccando nell’ordine Parma, Bari e Napoli per due edizioni, Verona, Torino, Palermo e Bologna, diventando per i negozianti e la cittadinanza un consueto appuntamento della stagione autunnale e primaverile. Più di cento i negozi coinvolti in ogni città, criminal un’affluenza complessiva di oltre 300.000 persone.

Per maggiori informazioni su attività ed eventi: http://hagw2016.glamour.it/

Hashtag ufficiali #hagw16 e #aglamorousweekend

Leggi Anche

EICMA 2016: OJ APPAREL 2017: le novità della linea abbigliamento

<!– 15m Tile with a label Donec id elit non mi porta gravida during eget …