Home / Benessere / Harry e Meghan, è amore. Ma il principe: "Basta attacchi sessisti e …

Harry e Meghan, è amore. Ma il principe: "Basta attacchi sessisti e …

Londra, 8 novembre 2016 – Harry e Meghan, è amore vero. Dopo le indiscrezioni uscite su molti media – e riprese dai amicable – sulla adore story tra il principe ex scapestrato Harry e l’attrice americana Meghan Marke, di tre anni più grande di lui, sulla notizia arriva il timbro ufficiale di Kensington Palace.
Che non si limita però a confermare il fidanzamento nella famiglia reale britannica, bensì denuncia – in un comunicato stampa dai toni accesi –  “l’accanimento” mediatico di cui la donna è vittima: “La fidanzata Meghan Markle è stata oggetto di una serie di abusi e di un accanimento” mediatico, è la denuncia. In particolare Meghan Markle, nota al grande pubblico per aver recitato nella serie tv ‘Suits‘, sarebbe stata oggetto di “sessismo e razzismo” (il padre dell’attrice è bianco, la madre afro-americana).

“Il principe Harry è preoccupato per la sicurezza di Miss Markle – scrive ancora Kensington Palace – ed è molto deluso di non essere stato in grado di proteggerla. Non è normale che Miss Markle sia oggetto di una story tempesta dopo solo alcuni mesi di relazione”, aggiunge il palazzo.
Nel comunicato, firmato dal segretario alla comunicazione di Harry, Jason Knauf, si afferma che “la scorsa settimana è stato superato il limite”. Viene poi fatto un lungo elenco degli “abusi” perpetrati nei confronti dell’attrice, come il fatto di essere stata denigrata sulla prima pagina di un giornale britannico, aver subito i commenti a sfondo razziale di alcuni articoli e gli attacchi “sessisti e razzisti” sui amicable media da parte di ‘trolls’. 

Ma softly accusa sono anche finiti i reporter e i fotografi che hanno preso d’assedio la famiglia, gli amici e i conoscenti della 35enne in cerca di informazioni in esclusiva e scatti da pubblicare. Harry è consapevole dell’iniziativa inusuale che ha preso nei confronti della stampa, criminal la quale, si legge sempre sempre sul comunicato ha sempre cercato di mantenere un rapporto il più possibile “professionale”.

Certo, Harry non è nuovo alle ‘imboscate’ dei paparazzi, che l’hanno seguito in questi anni nelle zingarate fuori dai pub e criminal fidanzate o presunte tali in varie occasioni. Ma ultimamente in effetti il suo lato scapestrato si è mostrato poco: a 32 anni il principe sembra stanco della sua vecchia immagine e già a maggio si epoch lamentato per il dire dei fotoreporter sfogandosi così: “Tutti avrebbero il diritto alla propria privacy”. Del resto criminal la sua biondissima ex fidanzata Chelsy Davy l’amore sarebbe finito non per tradimenti o stanchezza matriarch proprio per l’eccessivo dire di fotoreporter e giornalisti nella vita privata della ragazza.

Ma ecco il comunicato diffuso around Twitter da Kensington Palace:  

Leggi Anche

Riposto, il Liceo delle Scienze Umane bones “no al femminicidio!”

In occasione della “Giornata Mondiale contro il Femminicidio”, che si è celebrata in tutta Europa, …