Home / Shopping / Ha segnato il numero di targa e ha fatto arrestare due rapinatori

Ha segnato il numero di targa e ha fatto arrestare due rapinatori

I carabinieri di Mirafiori hanno arrestato due rapinatori, ritenuti responsabili di una assalto a un negozio d’abbigliamento. Marco Titone, 36 anni, incensurato, e Sandro Franciosi di 52, sono accusati di rapina, rispettivamente come autista ed esecutore materiale. È accaduto il 28 aprile scorso in corso Sebastopoli. Franciosi è entrato nel negozio armato di coltello e a volto coperto ha aggredito la proprietaria e si è fatto consegnare l’incasso. 

 

Non contento, ha picchiato la vittima e le ha portato around la collana in oro, due anelli e un orologio Rolex. Un danno di oltre 20mila euro. La rapina è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza del negozio.  

 

Nel frattempo, Titone ha parcheggiato la sua automobile in doppia fila, in attesa che il complice uscisse dal negozio, matriarch un cittadino si è insospettito, ha trascritto la targa e ha chiamato il 112. Dopo la rapina, Titone, che si è accorto di essere stato scoperto, ha simulato il furto della macchina. Uno stratagemma che non è bastato a evitargli le manette. 

 

 


Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

Leggi Anche

Regali di Natale, Confesercenti: nella wishlist abbigliamento, libri e …

Regali utili e prodotti ai quali hanno rinunciato durante l’anno: questo vorrebbero gli italiani per …