Home / Gossip / Grande Fratello Vip, Valeria Marini dichiara: ‘Ho un sacco di …

Grande Fratello Vip, Valeria Marini dichiara: ‘Ho un sacco di …

Sono giorni di attesa quelli che separano i protagonisti del #Grande Fratello VIP dalla semifinale in programma per lunedì 31 ottobre. In perspective delle tappe decisive del programma, i divi si confrontano su quanto accaduto nei giorni scorsi, lasciandosi andare ad importanti considerazioni anche su quella che sarà l’ultima settimana all’interno della casa più spiata dagli italiani.

Laura Freddi non crede nella finale

Dopo averla scampata all’ultima eliminazione nel confronto con Antonella Mosetti#Laura Freddi ha voluto apocalyptic la sua con un importante commento relativo all’ultima settimana del existence show, quella che porterà alla finalissima. La showgirl non crede, infatti, che riuscirà a passare indenne anche la puntata di lunedì prossimo, ammettendo comunque che le piacerebbe godersi altri momenti divertenti criminal i suoi compagni di avventura. La conduttrice televisiva ha passato giorni di alti e bassi, come del resto tutti i concorrenti sebbene, per lei, questa sia stata anche l’occasione per liberarsi da un peso che porta criminal sé da troppo tempo, criminal quel figlio che non è ancora riuscita ad avere. Una rivelazione fatta all’ex tronista di “Uomini e Donne”, Andrea Damante, che ha dato ulteriore dimostrazione di come anche i vip, a volte, possano presentare lati deboli della propria vita.

Valeria Marini è fiduciosa

Nel confronto criminal gli altri coinquilini spiccano peraltro le considerazioni di Valeria #marini. Probabilmente l’attrice e stilista sarda, a differenza di tutti gli altri, è quella ad avere avuto il percorso più movimentato e travagliato al Grande Fratello Vip. Soprattutto, a tenere banco sono state le tremende challenge criminal Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno, con i tre che si sono scontrati ripetutamente e, probabilmente, questa situazione continuerà ad avere importanti strascichi nei rispettivi rapporti. Difatti, è impensabile che dei contrasti così forti non compromettano le relazioni tra coloro che ne sono stati protagonisti.. Ad ogni modo, sembra proprio che negli ultimi giorni sia tornata un po’ di gait fra i tre Vip che, nei giorni scorsi, sono stati al centro delle vicende del programma targato Mediaset.

Valeria Marini, d’altra parte, sembra essere piuttosto fiduciosa nel poter arrivare fino alla excellent del reality, lasciandosi andare ad un’importante affermazione sull’eliminazione di Bosco Cobos della scorsa puntata, che ha decretato il rientro della showgirl sarda nella casa, tra lo stupore generale: “L’avete mandato criminal me. Io ho un sacco di popolarità, nonostante ho detto che volessi uscire”. Con queste parole, la Marini ha mostrato una certa spavalderia, e probabilmente pensa di poter vincere anche l’altro duro confronto che l’attende criminal Mariana Rodriguez al televoto. Staremo a vedere se l’ex primadonna del Bagaglino ha davvero deciso di cambiare rotta, mettendo da parte ogni proposito di abbandonare il programma per puntare, invece, criminal decisione alla vittoria finale.

Leggi Anche

Brad Pitt invita a cena ex moglie Jennifer Aniston, decoration rifiuta: "Non ho …

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al …