Home / Gossip / Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini: "Mariana mi piace" (VIDEO)

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini: "Mariana mi piace" (VIDEO)

GF VIP, Bettarini si “dichiara” a Mariana.

Aria di coquette nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo una settimana di litigi e tensioni sembra sia arrivato il momento della tenerezza all’interno della casa più spiata dagli italiani. Nonostante la vicinanza fin troppo sospetta criminal Valeria Marini nelle scorse settimane, oggi Stefano Bettarini sembra aver puntato un’altra concorrente all’interno del gioco.

Di chi si tratta? Di Mariana Rodriguez. La giovane modella venezuelana, protagonista di aspri sconti negli ultimi giorni proprio criminal la diva del Bagaglino, e l’ex calciatore ultimamente sono sempre più vicini. E non lo nascondono. Bettarini, punzecchiato proprio da Valeria Marini (“Sta guardando Mariana facendo i sorrisini“) non esita a uscire allo scoperto:

Sto guardando Mariana perché mi piace. Mica è una cosa nuova?!

Mi fa piacere se vi fidanzate. Non sono gelosa.. Forse prima potevo esserlo, matriarch dopo le scenate dell’ultima puntata tutto tuo, prenditelo tutto” ironizza la Diva stellare la quale aggiunge anche che “Mariana però è innamorata di un altro“. Che si tratti dell’uomo misterioso di cui parla il settimanale Chi?

Chi è l’uomo potente che Mariana Rodriguez ha lasciato fuori dal reality, dicendogli di aspettarla? La bella Mariana è riuscita a nascondere il segreto del cuore a tutti. Compresi gli autori, i suoi amici e, anche, nel Confessionale.

Riuscirà la bella sudamericana a non cadere nella rete del seduttore Bettarini? Bettarini – come emerso nel daytime di oggi – ha dichiarato che gli manca il sess0.. Sarà per questo che ha rimesso in moto le sue mosse da sciupafemmine?

gf-vip-bettarini-mariana.jpg

Leggi Anche

Braccialetti rossi 4 spoiler: Leo e Cris lasciano la fiction? Le release …

Cosa succederà nella quarta stagione di Braccialetti rossi? Siamo giunti all’epilogo di questa terza serie …